È morta Monica Sirianni del Grande Fratello: cosa è successo

monica sirianni

Secondo lutto per il Grande Fratello a quasi tredici anni dalla scomparsa di Pietro Taricone: Monica Sirianni, ex concorrente del reality, se n’è andata improvvisamente per un malore mentre si trovava al bar con degli amici. Aveva 37 anni.

Il Grande Fratello dei “Nip” piange un’altra scomparsa prematura: Monica Sirianni, ex concorrente del reality nell’edizione del 2011 condotta da Alessia Marcuzzi, se n’è andata improvvisamente venerdì 5 maggio 2023 mentre si trovava in un bar di Soveria Mannelli, una cittadina in provincia di Catanzaro di cui era anche originaria, insieme a un gruppo di amici. Aveva solo 37 anni.

Stando a quanto rivelato dal magazine DiLei, l’ex concorrente del GF 12 avrebbe accusato un malore e si sarebbe accasciata davanti agli amici. Immediati i soccorsi sul posto che, in attesa dell’ambulanza, hanno provato a rianimarla, ma inutilmente. Trasportata poi d’urgenza all’ospedale di Soveria, per Monica Sirianni non c’è stato nulla da fare: quando è arrivata al nosocomio, i medici non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso e stilare il certificato di morte.

Monica Sirianni, perché è morta? Le ipotesi

Per intanto è ancora troppo presto per fare ipotesi sulla morte di Monica Sirianni: oggi sarà eseguita l’autopsia e, nei prossimi giorni, dovrebbero arrivare i risultati dell’esame, ma per intanto le cause del suo decesso improvviso rimangono ignote.

La sua scomparsa ha sconvolto la piccola comunità, nella quale la Sirianni, contro il parere della sua famiglia (che risiede ancora in Australia), era ritornata per conoscere il suo paese d’origine e viverci. Subito dopo la fine del GF 12, aveva ripreso il suo lavoro come docente di inglese e, per scelta, aveva deciso di rimanere lontana dalle luci dei riflettori.

Nella casa del GF 12 si era innamorata perdutamente di Fabrizio Conti, tanto che per lui aveva deciso di lasciare il fidanzato di allora, Diego Bevilacqua, ma poi, già molto tempo prima dell’uscita dalla casa più spiata d’Italia, la passione tra di loro si era spenta e si erano lasciati subito dopo la fine del talent. Di loro poi non si sono avute più notizie e Monica Sirianni era tornata alla sua vita di sempre.

Leggi anche:

Il Grande Fratello Vip chiude, la decisione di Berlusconi

GF Vip 7: Pino di Mare Fuori doveva partecipare al Grande Fratello

Grande Fratello Vip 7, chi è il vincitore? Ecco chi ha vinto!

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: Ufficio stampa Mediaset
Potrebbero interessarti