HomeEventiCinemaDrive in Pozzuoli, riapre il cinema da guardare in auto

Drive in Pozzuoli, riapre il cinema da guardare in auto

Drive In, cinema dall'auto

A Pozzuoli torna il Drive In: riapre il cinema da guardare in auto con interessanti novità!

Il Drive In di Pozzuoli, in Provincia di Napoli, dopo il periodo di chiusura per l’emergenza sanitaria, presto potrebbe riaprire, riservando al pubblico delle fantastiche novità.

Possibile riapertura

Come fa sapere direttamente dalla pagina facebook dedicata, il Drive In di Pozzuoli sta considerando l’idea di un’imminente apertura, per regalare a tutti momenti di svago e divertimento direttamente dalla propria auto.

Non sarà possibile vedere nuovi film, in quanto le distribuzioni sono momentaneamente ferme, ma il Drive In riproporrà la visione dei migliori film con una fantastica novità. Infatti ogni settimana sarà caratterizzata da una serie di titoli a tema, ci sarà infatti la settimana dedicata al sentimento, quella dedicata alla commedia e poi ancora quella dedicata all’avventura e tante altre.

Ma non solo, sulla pagina facebook del Drive In di Pozzuoli sarete coinvolti nella scelta del film. Infatti potrete dare una vostra personale opinione consigliando o votando il miglior film, quello che riceverà più voti sarà poi proiettato.

Drive In di Pozzuoli

Il Drive In di Pozzuoli, nasce circa 20 anni fa con l’intento di promuovere iniziative culturali, spettacoli e film. Ad oggi risulta essere uno dei migliori cinema all’aperto della provincia di Napoli, con circa 120 posti auto e con proiettori di ultima generazione.

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo