Dritto e Rovescio del 16 Marzo: anticipazioni, ospiti e argomenti

Copertina di Dritto e Rovescio, la trasmissione condotta da Paolo Del Debbio

Oggi 16 marzo, alle 21:20, Rete4 trasmetterà in prima serata un nuovo episodio di Dritto e Rovescio, durante il quale Paolo Del Debbio intervisterà il Vicepremier e Ministro degli Esteri Antonio Tajani riguardo agli attuali di politica estera.

La celebre trasmissione di approfondimento condotta da Paolo Del Debbio ritorna in onda con una nuova puntata che promette di essere ricca di ospiti di spicco e temi di grande interesse per l’attualità italiana.

Gli ospiti della serata

Il conduttore avrà al suo fianco importanti personalità provenienti da diversi settori, tra cui politica, esteri, economia e spettacolo.

Tra gli ospiti che parteciperanno alla puntata figurano

  • Antonio Tajani,
  • Pierfrancesco Majorino,
  • Angelo Bonelli,
  • Michele Usuelli,
  • Diana De Marchi,
  • Giuliano Granato

I temi della serata

Nel corso dell’episodio, verrà affrontato un dibattito sui due argomenti principali che animano la discussione politica e pubblica in questi giorni: la gestione dell’immigrazione e la sicurezza nelle città italiane.

Successivamente, ci sarà un’analisi sulla questione dei video delle presunte borseggiatrici nella metropolitana di Milano, diffusi online e definiti violenti dalla consigliera comunale del Pd Monica Romano, causando un’ampia discussione sui social media.

Infine, verrà approfondito il tema della decisione del Centrodestra di opporsi al certificato europeo di filiazione, un provvedimento che permetterebbe la registrazione all’anagrafe dei figli di coppie omosessuali, garantendo che la genitorialità stabilita in uno Stato membro sia riconosciuta in tutti gli altri Stati membri.

L’appuntamento su Rete 4

Non perdete l’occasione di seguire la discussione condotta da Paolo Del Debbio con la sua consueta professionalità e puntualità, l’appuntamento è su Rete 4 alle 21.20.
Il programma, come di consueto, è disponibile in diretta streaming e, al termine, on-demand anche sul sito di Mediaset Play.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti