Dove vedere Buongiorno Mamma 2: orario, canale e streaming

Pubblicato 
giovedì, 02/03/2023
Di
Andrea Navarro
Primo piano dei protagonisti di Buongiorno Mamma

Buongiorno Mamma 2, la fiction con protagonisti Raoul Bova e Maria chiara giannetta, racconta la storia di una famiglia alle prese con le sfide quotidiane della vita moderna, tra lavoro, figli e relazioni sentimentali. La seconda stagione è diretta da Alexis Sweet e Laura Chiossone, e si presenta come un sequel molto atteso dai fan della serie.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BUONGIORNO MAMMA 2 ūü•į‚̧ (@buongiorno_mamma.2)

Dove vederla? In diretta e in un secondo momento

La durata di ogni puntata di Buongiorno Mamma 2 è di circa 2 ore e 10 minuti, per vedere la serie tv "Buongiorno Mamma 2" in diretta tv, basta sintonizzarsi su Canale 5 ogni venerdì sera alle 21,40, salvo eccezioni come la prima puntata trasmessa mercoledì 15 febbraio e il 28 febbraio, dopo lo stop per la morte di Maurizio Costanzo.

Se non si può seguire la serie tv in tv, c'è la possibilità di accedere al live streaming gratuito della piattaforma Mediaset Infinity, disponibile su pc, tablet e smartphone. In questo modo, si può seguire la serie tv comodamente da casa o ovunque ci si trovi, senza perdere neanche un episodio della serie.

Quante puntate è Buongiorno Mamma 2?

La stagione si compone di sei puntate, ciascuna suddivisa in due episodi, per un totale di 12 episodi in tutto. La prima puntata è stata trasmessa mercoledì 15 febbraio, mentre l'ultima puntata andrà in onda venerdì 17 marzo. La terza puntata, quella di questa sera, promette nuove avventure e colpi di scena per la famiglia protagonista della serie.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BUONGIORNO MAMMA 2 ūü•į‚̧ (@buongiorno_mamma.2)

Di cosa parla la serie?

Buongiorno Mamma 2 è una serie tv che racconta in modo realistico e coinvolgente le vicende di una famiglia contemporanea, con temi universali come l'amore, la gelosia, la difficoltà di conciliare lavoro e famiglia.

Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta sono perfetti nei panni dei protagonisti, e la regia di Alexis Sweet e Laura Chiossone è all'altezza delle aspettative.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram