Don Sandwich a Napoli: apre un nuovo locale Bellavia dopo Don Cake

Pubblicato 
giovedì, 14/10/2021
Di
Serena De Luca
Sandwich

A Napoli, ed in particolare nel quartiere Vomero in Piazza Muzii, arriva una bellissima novità, questa volta firmata Antonio Bellavia, stiamo parlando del nuovo locale che si chiama Don Sandwich.

L'inaugurazione del nuovo store, che risulta essere il primo street food di Club Sandwich in Campania, è avvenuta il 13 Ottobre 2021 e sarà un luogo speciale in cui potrete assaggiare tantissime specialità salate.

Don Sandwich al Vomero: ecco le specialità

Dopo l'apertura del primo store Don Cake, avvenuta nel 2019, e dei successivi store a Chiaia e a Pomigliano d'Arco, a Napoli arriva anche il Don dedicato al salato, ovvero Don Sandwich di Antonio Bellavia.

All'interno del nuovo locale del Vomero potrete trovare tantissime specialità come sandwich, panini, hot dog, stuzzicheria. E poi ancora Club Croque Madame con prosciutto cotto San Giovanni, besciamella, uovo a occhio di bue, Emmental e Fontina DOP. Don Antonio, ovvero panino con tartare di chianina calda, olio evo e cipolla in agrodolce, e rivisitazioni napoletane come le zingare con parmigiana o friarielli.

Insomma, non potete non fare un salto al nuovo store Don Sandwich e assaggiare tutte queste gustose specialità.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram