Domenica In, ospiti e anticipazioni della puntata del 19 Marzo

Pubblicato 
venerdì, 17/03/2023
Di
Gennaro Marchesi
Domenica in con Mara Venier

La celebre trasmissione televisiva Domenica In si prepara ad accogliere la Festa del Papà con un cast di ospiti di grande spessore.

Mara Venier, padrona di casa della trasmissione in onda su Rai 1, ha annunciato un ricco palinsesto di interviste e performance musicali, che faranno di questa domenica un momento di spensieratezza e divertimento per tutti i telespettatori.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Domenica In (@raidomenicain)

Pupo e la sua famiglia sul palco di Domenica In

Uno dei momenti più attesi della trasmissione sarà l'esibizione di Pupo insieme alla figlia Clara sulle note della canzone "Centro del mondo". Inoltre, la presentatrice ha annunciato anche un collegamento con le altre due figlie di Pupo, Ilaria e Valentina, che si racconteranno in diretta insieme al padre. Non è da escludere che Pupo possa offrire anche qualche anticipazione sul suo prossimo album in uscita.

Vittorio Sgarbi e Al Bano si raccontano a cuore aperto

Ospiti di Domenica In anche Vittorio Sgarbi, insieme alle figlie Evelina e Alba, e Al Bano Carrisi e i suoi figli Yari e Jasmine. Sgarbi e le sue figlie si racconteranno sulla loro vita privata, mentre Al Bano si esibirà sulle note del brano "Ciao papà", dedicato al suo papà Carmelo.

Cristiana Ciacci ricorda il papà Little Tony

La trasmissione televisiva vedrà anche la partecipazione di Cristiana Ciacci, che ricorderà il papà Little Tony insieme ai suoi cinque figli.
La donna canterà alcune delle canzoni più famose del padre insieme alla sua band, la Little Tony Family, in un omaggio commovente e pieno di significato.

Nek e Francesco Renga si esibiscono in vista del concerto all'Arena di Verona

La musica sarà ancora protagonista con la presenza di Nek e Francesco Renga, due artisti molto amati dal pubblico italiano.
I due cantanti si esibiranno sul palco di Domenica In in vista del loro prossimo concerto insieme all'Arena di Verona nel mese di settembre.

Un programma ricco di spettacolo e emozioni

Insomma, la Festa del Papà sarà celebrata in grande stile a Domenica In, grazie a un cast di ospiti di grande spessore e ad un programma ricco di spettacolo, emozioni e divertimento.
Non resta che sintonizzarsi su Rai 1 a partire dalle 14 per non perdersi neanche un minuto di questa imperdibile trasmissione televisiva condotta da Mara Venier.

Dove vedere Domenica In in diretta tv, streaming e on-demand

Non perdete, quindi, l'appuntamento con la puntata di Domenica In del 12 marzo in diretta su Rai 1, vi ricordiamo che la trasmissione è disponibile anche in diretta streaming su RaiPlay alla pagina del canale e, al termine, on-demand sempre su RaiPlay alla pagina della stessa.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram