Domenica In, anticipazioni e ospiti del 31 Dicembre

Mara Venier a Domenica In

Ci siamo quasi! Stiamo per salutare il 2023 e dare il benvenuto al 2024 ma non prima di esserci goduti appieno la sedicesima puntata della stagione di Domenica In. Anche il 31 Dicembre, infatti, Mara Venier ci terrà compagnia con la sua allegria e la sua spontaneità in quello che si preannuncia come un pomeriggio ricco di sorprese ed emozioni. Vediamo quali ospiti arriveranno in studio e cos’accadrà! Pronti a scoprirlo?

Domenica In 31 Dicembre, Paolo Fox e l’oroscopo per il 2024

Come consuetudine ormai da tanti anni, l’ultimo appuntamento di Domenica In prima di Capodanno è riservato, in buona parte, all’oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali e relativo proprio al nuovo anno. L’astrologo tra i più amati in assoluto avrà ampi spazi nel pomeriggio domenicale di Rai Uno per chiarire quel che ci attende per il 2024 su amore, fortuna, lavoro e non solo.

Il grande cinema a Domenica In il 31 Dicembre 2023

Domenica In non è nuova a ospitare in studio alcuni dei più grandi nomi del cinema italiano (e non solo!). Nella puntata dell’ultimo dell’anno sarà il momento di Alessandro Siani e Rocco Hunt che arriveranno in studio per la promozione del loro nuovo lavoro intitolato “Succede anche nelle migliori famiglie” in uscita proprio l’1 Gennaio 2024.

Ma non sarà finita qui! In studio anche Stefano Accorsi e Fabio De Luigi che parleranno, a loro volta, del loro film, “50 km all’ora” in uscita anche questo a breve. Arriverà, infatti, nelle sale cinematografiche il 4 Gennaio 2024.

A Domenica In Rita Pavone e Fausto Leali

La musica sarà una grandissima protagonista della puntata di Domenica In del 31 Dicembre 2023. Due grandi nomi del panorama musicale italiano arriveranno in studio da Mara Venier. Stiamo parlando di Rita Pavone e Fausto Leali che si lasceranno andare in un’intervista a 360 gradi. Non mancherà, poi, l’occasione per rivivere le emozioni dei loro brani più famosi.

A proposito di musica, arriverà anche Dalia Gaberscik che si aprirà in un’intervista dedicata al padre Giorgio Gaber e non soltanto. San Silvestro è strettamente legato alla musica. In studio anche L’Orchestra Casadei che ci proietterà nell’atmosfera tipica dei festeggiamenti per l’ultimo dell’anno.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @Domenica In
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti