Domenica In, anticipazioni e ospiti del 28 Aprile

Mara Venier a Domenica In
Fonte immagine: Instagram @Domenica in

Tempo di fine settimana e, di conseguenza, di una nuova puntata, la 33esima, di Domenica In. Per il pomeriggio del 28 Aprile 2024, Mara Venier ci riserverà non poche sorprese grazie alla presenza di grandi ospiti che animeranno le ore di trasmissione con la loro presenza e i loro racconti di vita. Tra gli altri, grande attesa per Kabir Bedi, l’interprete del vero Sandokan. Curiosi di saperne di più? Seguiteci perché stiamo per svelarvi tutti i dettagli!

Mara Venier ospita Kabir Bedi a Domenica In il 28 Aprile 2024

Grande ospite di Domenica In del 28 Aprile 2024 sarà lui, Kabir Bedi, l’attore che ci ha fatto impazzire con la sua indimenticabile interpretazione del primissimo Sandokan. Un vero e proprio successo per Rai Uno che l’ha trasmesso per la prima volta nel 1976 e che oggi, a quasi 50 anni di distanza, coinvolgerà il suo protagonista numero uno in un’intervista unica, particolare ed emozionante.

A realizzarla non sarà solo Zia Mara ma anche altre quattro donne. Stiamo parlando di Barbara Alberti, Rossella Erra, Katia Ricciarelli e Candida Morvillo. Bedi sarà “beato tra le donne”, è proprio il caso di dirlo!

La vita intensa ed emozionante di Lory Del Santo

Lunghissima, poi, sarà l’intervista che coinvolgerà un altro volto noto della televisione italiana, Lory Del Santo. Per la vincitrice della terza edizione dell’Isola dei Famosi (nel 2005), un faccia a faccia con Mara Venier che promette di regalare emozioni molto intense. Si parlerà dei momenti molto delicati che hanno contraddistinto la sua vita (come la morte dell’adorato figlio) ma anche dei successi che ne hanno fatto una delle icone della TV italiana degli anni Ottanta.

Immancabili cinema, musica e spettacolo nella domenica di Rai Uno

Cinema, musica e spettacolo non possono mai mancare a Domenica In e sarà così anche nella puntata di domani 28 Aprile 2024. Mara Venier accoglierà in studio Roberto Bolle che presenterà al pubblico il suo nuovo programma, intitolato “Viva la danza” che partirà il 29 Aprile su Rai Uno in prima serata. Leo Gassman presenterà, poi, il suo nuovo singolo dal titolo “Take That”. A proposito di musica, sul finale della puntata, spazio anche ad Andrea Sannino che presenterà la sua nuova “Murì pe’ ttè”.

Cinema di spessore quello che verrà raccontato a Domenica In domani. Ospiti, infatti, saranno Riccardo Scamarcio e Adriano Giannini che presenteranno il nuovo film che li vede protagonisti (con la direzione di Simone Godano) dal titolo “Sei Fratelli”, nelle sale di tutta Italia dall’1 Maggio 2024.

Gli ingredienti per una bellissima puntata ci sono tutti. L’appuntamento con Domenica In è per domani, 28 Aprile 2024, a partire dalle 14:00 su Rai Uno.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti