Domenica In, anticipazioni e ospiti del 17 Dicembre

Mara Venier a Domenica In

Si preannuncia come un pomeriggio ricco di emozioni e divertimento quello di Rai Uno di domenica 17 Dicembre 2023 quando, a partire dalle 14:00, arriverà la nuova puntata di Domenica In. Mara Venier, per la quattordicesima puntata di questa stagione, accoglierà in studio diversi ospiti, tra cui Anna Oxa e Wanda Nara. Curiosi di saperne di più? Stiamo per svelarvi tutti i dettagli!

Domenica In 17 Dicembre 2023, il grande cinema da Mara Venier

In una Domenica In ricca di ospiti, il cinema occuperà una posizione di grande rilievo. Mara Venier ospiterà, infatti, nomi del calibro di Pio e Amedeo, Jerry Calà e Massimiliano Gallo.

Il duo comico Pio e Amedeo arriverà a Domenica In per la promozione dell’ultimo film, “Come può uno scoglio”, sulla scia di una famosissima canzone di Battisti, in uscita il prossimo 28 Dicembre in tutti i cinema. Siamo certi che la grande simpatia dei due coinvolgerà la padrona di casa e tutti i telespettatori.

Anche Jerry Calà tornerà da colei che è un’amica da una vita. L’attore sarà a Domenica In per la promozione del suo ultimo lungometraggio, dal titolo “Chi ha rapito Jerry Calà?” che uscirà il 24 Dicembre 2023 sulle principali piattaforme di streaming, tra cui Google Play e Amazon Prime.

Andrà in onda il 18 Dicembre 2023, invece, Napoli milionaria, la commedia di Eduardo De Filippo rieditata da Luca Miniero e che avrà, tra i protagonisti, Massimiliano Gallo. Proprio l’attore napoletano sarà ospite della Venier per parlare di questa nuova esperienza e per un’intervista a tutto tondo.

Domenica In 17 Dicembre ospita Wanda Nara e Anna Oxa

Altre due donne saranno ospiti eccezionali a Domenica In il 17 Dicembre 2023. Stiamo parlando di Anna Oxa e di Wanda Nara.

Sarà un grande onore avere come ospite a Domenica In Anna Oxa dal momento che la cantante non è solita raccontarsi in TV nonostante sia risultata tra i 10 cantanti più ricercati su Google al mondo nel 2023. Di certo la sua sarà un’intervista imperdibile che, a quanto pare, sarà tra le più lunghe e intense di questa stagione.

Direttamente da Ballando Con Le Stelle arriverà da Mara Venier la bellissima Wanda Nara. Sarà un momento intenso per lei che racconterà le sue esperienze di vita privata e professionale e l’ambizione di conquistare il titolo a Ballando Con Le Stelle, a un passo dalla finalissima!

Domenica In, quando e dove va in onda

Domenica In va in onda la domenica, a partire dalle 14:00, su Rai Uno. In alternativa è possibile seguire la puntata in streaming su RaiPlay, sia live che on demand. Il tutto in maniera del tutto gratuita.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @Domenica in
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti