Domenica In, anticipazioni e ospiti del 10 Dicembre

Mara Venier a Domenica In

Un appuntamento ricco di arte, cultura e divertimento quello che si preannuncia con Domenica In per il 10 Dicembre 2023. Mara Venier ospiterà in studio, infatti, molti ospiti che daranno vita a interviste ed emozioni davvero uniche. Nomi, tra gli altri, del calibro di Ficarra e Picone, Massimo Ranieri o, ancora, il grande Renato Zero. Gli ingredienti per una puntata eccezionale ci sono tutti! Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Cinema, cultura e teatro a Domenica In il 10 Dicembre 2023

Mara Venier, a partire dalle 14:00 di domenica 10 Dicembre 2023, avrà ospiti in studio davvero d’eccellenza. Cinema e teatro occuperanno buona parte della nuova puntata di Domenica In, a cominciare da Ficarra e Picone. Il duo comico (tra i più amati in Italia) testimonieranno la loro grande amicizia e parleranno di Santocielo, il loro ultimo film, diretto da Francesco Amato e in uscita il prossimo 14 Dicembre.

Grande successo per Mare Fuori – Il Musical. A Domenica In alcuni dei protagonisti tra cui Maria Esposito, Antonio Orefica, Giuseppe Pirozzi e Andrea Sannino. Un concentrato di gioventù ed energia che non passerà inosservato con l’esperienza di ragazzi giovanissimi ma determinati a conquistare il pubblico in tutte le prossime tappe dello spettacolo.

Anche il grande Toni Servillo sarà ospite di Mara Venier. L’attore e regista avrà modo di raccontarsi a 360 gradi parlando anche di alcuni dei suoi più grandi successi, come Il primo giorno della mia vita, di Paolo Genovese.

Vincenzo Mollica, che tutti chiamano “Il Presidente” sarà negli studi di Domenica In il 10 Dicembre 2023. Con lui, affermato giornalista e conduttore, affronteremo temi di cultura e di scottante attualità!

Domenica In 10 Dicembre 2023 ospita Massimo Ranieri e Renato Zero

Massimo Ranieri è uno dei simboli della musica italiana in Europa e nel mondo intero. L’attore e cantante si racconterà a Mara Venier con tutta la sua vena carismatica e appassionata. Per la gioia di tutti i fans si esibirà, portando, è certo, un sacco di emozioni e ricordi sul palco.

È stata confermata ieri 8 Dicembre 2023 la presenza a Domenica In anche di Renato Zero. Si parlerà della sua grande carriera iniziata ad appena 17 anni con il 45 giri Non basta, sai / In mezzo ai guai e del suo personaggio provocatorio che ha fatto la storia della musica italiana degli ultimi 50 anni.

Per Renato Zero quello attuale è un momento importantissimo dato che proprio ieri 8 Dicembre 2023 è uscito il suo nuovo album, Autoritratto. Si tratta del suo 33esimo lavoro, composto da 13 brani di cui 7 inediti. In studio con Mara Venier si parlerà di ricordi e di progetti futuri come i 10 concerti evento previsti tra Roma e Firenze tra il 2 e il 21 Marzo 2024.

Un pomeriggio, a questo punto, che si preannuncia davvero scoppiettante e che, per questo, sarà imperdibile. L’appuntamento, lo ricordiamo, è per domani 10 Dicembre 2023 a partire dalle 14:00 su Rai Uno.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @Domenica in
Parliamo di:
Potrebbero interessarti