Domenica ecologica a Napoli il 21 giugno 2015

Pubblicato 
sabato, 20/06/2015
Di
Fabiana Bianchi
Domenica ecologica a Napoli il 3 aprile 2016

Il 21 giugno 2015 nuovo blocco del traffico a Napoli per la domenica ecologica

Ritorna la domenica ecologica a Napoli, questa volta prevista per domenica 21 giugno 2015.

Il provvedimento, ripristinato dallo scorso maggio, prevede una domenica di blocco della circolazione e, precisamente, la terza di ogni mese.

Come sempre disposta dal Comune di Napoli, ha lo scopo di limitare il problema dell’inquinamento atmosferico. Nello specifico, il blocco del traffico sarà in vigore dalle 9.30 alle 13.00.

Inoltre, il Comune ricorda che chiunque debba partecipare a cerimonie o matrimoni deve per tempo richiedere alla Polizia Locale autorizzazione al transito.

Sul sito è possibile visionare la mappa con le aree in cui è in vigore il blocco e consultare il dispositivo di traffico.

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram