Dolce e Gabbana a Napoli: sfilate di moda, kermesse ed eventi con i due stilisti

Pubblicato 
venerdì, 08/04/2016
Di
Bruna Di Matteo
Dolce e Gabbana arrivano a Napoli

I famosi Dolce e Gabbana scelgono Napoli per celebrare i trent’anni della maison con eventi e sfilate!

Dal 7 al 10 luglio 2016, gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, alias Dolce&Gabbana, approderanno a Napoli per festeggiare i trent’anni della loro celebre casa di moda.

Il grande appuntamento prevede quattro giorni di sfilate ed eleganti incontri che coinvolgeranno gli alberghi ed i luoghi più belli ed importanti della città.

Per l’occasione, ciascun grand hotel cittadino sarà dedicato ad una sezione: il Romeo ed il Vesuvio ospiteranno i clienti della maison, al Grand Hotel Parker’s dimoreranno i giornalisti della stampa internazionale ed al Britannique vi saranno i sarti e lo staff.

La kermesse più glamour dell’anno prevede una grande cena di gala nella Baia di Posillipo, che vedrà la partecipazione di 400 artisti di fama mondiale tra cui la grande Sofia Loren, eletta madrina ufficiale dell’evento.

Nello specifico il programma della straordinaria manifestazione consisterà in tre sfilate di moda (la più importante l’8 luglio in località top secret ancora) un temporary store, cene, pranzi, spostamenti in mega yatch di lusso e visite guidate tra le bellezze storiche ed artistiche del centro partenopeo.

Tra i siti cittadini coinvolti vi saranno la Spiaggia di Palazzo Donn’Anna, o del Bagno Elena, che sarà la location dell’elegante cena prevista per il 10 luglio, parte del centro storico invece diventerà passerella per bellissime modelle che sfileranno in strada, mentre il Castel dell’Ovo sarà dedicato alla moda uomo.

Una straordinaria occasione per Napoli, che ancora una volta si conferma come una città amata ed apprezzata in tutto il mondo.

Informazioni su Dolce&Gabbana a Napoli

Quando: dal 7 al 10 luglio 2016
Dove: vari luoghi di Napoli

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram