HomeCulturaDo not disturb al Grand Hotel Parker’s di Napoli: il teatro nelle camere d’albergo

Do not disturb al Grand Hotel Parker’s di Napoli: il teatro nelle camere d’albergo

Lo spettacolo Do not disturb al Grand Hotel Parker's a Napoli

Torna “Do not disturb” il format che porta il teatro nelle splendide camere d’albergo del Grand Hotel Parker’s e che avrà come protagonisti i cinque sensi.

Do not disturb torna con delle repliche straordinarie il 13 e 14 gennaio 2018!

Dal 21 al 23 dicembre 2017 torna, nelle splendide camere del Grand Hotel Parker’s di Napoli, Do not disturb – Il teatro si fa in albergo, il format di successo ideato da Mario Gelardi e Claudio Finelli e prodotto dal Nuovo Teatro Sanità, che porta per la prima volta il teatro nelle stanze di un hotel.

Do not disturb ha già riscosso un notevole successo nelle edizioni precedenti ed è diventato un vero e proprio appuntamento fisso al Grand Hotel Parker’s dove il pubblico verrà invitato a “spiare” all’interno di tre camere d’albergo per assistere a tre spaccati di vita privata, quelli di tre coppie di personaggi.

Saranno solo venti gli spettatori che, per ogni data in programma, potranno partecipare a questo originale spettacolo suddiviso in tre episodi, della durata di circa venti minuti ciascuno, e che rende visibile quello che in genere accade solo a porte chiuse. Come dei veri intrusi, gli spettatori penetreranno nell’intimità di tre coppie ascoltando e assistendo alle azioni dei personaggi, poco prima che lascino la stanza.

Do not disturb – Five Sense: un’esperienza che coinvolge i cinque sensi

Per coinvolgere ancora di più gli spettatori nelle performance proposte e per avvicinarli ancora di più agli attori, la nuova edizione di Do not disturb avrà come filo conduttore i cinque sensi. Ogni stanza avrà, infatti, come protagonista uno solo senso, che diventerà “il viatico per esperire l’intimità delle coppie in modo totalmente nuovo”.

I tre nuovi ambienti saranno: la stanza del tatto, con gli attori Gennaro Maresca, Fabio Rossi e Irene Grasso; la stanza della vista, con Alessandro Palladino e Roberto Caccioppoli e la stanza dell’udito, con Irene Grasso e Fernanda Pinto.

In tal modo il pubblico sarà ancora più vicino agli attori e sarà trasformato in un un doppio dell’attore stesso, come un vero protagonista delle vicende rappresentate.

Informazioni sullo spettacolo Do not disturb

Quando: dal 21 al 23 dicembre 2017 e 13 e 14 gennaio 2018

  • 21 dicembre ore 21.00
  • 22 dicembre ore 21.00
  • 23 dicembre, ore 18.00 e ore 21.00
  • 13 gennaio ore 21.00
  • 14 gennaio ore 18.00

Dove: Grand Hotel Parker’s, Corso Vittorio Emanuele, 135 – Napoli

Prezzo: 12 euro

Info e prenotazioni: 3396666426 | info@nuovoteatrosanita.it.

Maggiori informazioni sullo spettacolo Do not disturb | Evento Facebook 13 e 14 gennaio