Divorzio Totti e Ilary Blasi. La nuova decisione scontenta tutti e due

Totti e Ilary Blasi
Fonte immagine: profilo Instagram La Webstar (@lawebstar.it)

Nuovo capitolo nel divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi: la nuova decision dei giudici scontenta entrambe le parti. Ecco perché e cosa accadrà nelle prossime settimane.

Nonostante entrambi abbiano ora dei nuovi compagni, non si placa la guerra tra Francesco Totti e Ilary Blasi, l’ex coppia d’oro. Adesso però, dopo la nuova decisione dei giudici, soprattutto della giudice Simona Rossi, potrebbe diventare ancora più aspra, visto che, quanto deciso nell’ultima udienza in tribunale, ha scontentato entrambe le parti.

Perché? Per farla in breve: la Rossi ha concesso i 12.500 euro richiesti da Ilary Blasi per il mantenimento dei figli, ma nonostante questo, la conduttrice non è affatto contenta di questa vittoria. Non è finita qui: i giudici, dopo aver sentito gli avvocati di entrambe le parti, hanno anche disposto che alla showgirl vada la villa all’Eur, ma non le spese straordinarie.

Affido dei figli

Per quanto riguarda invece l’affidamento dei figli, per tutta la durata del processo rimarrà condiviso, e ciò costerà all’ex capitano della Roma ben 30mila euro. I pagamenti dei viaggi, degli svaghi e delle cure mediche dei figli saranno divisi in una misura di 50% e 50%, mentre le spese per la scuola saranno per il 75% a carico del padre. I due figli più grandi potranno alternarsi tra la nuova casa di Totti e quella di Ilary Blasi, mentre la figlia più piccola rimarrà con la madre e Francesco Totti potrà vederla secondo il calendario stabilito dal tribunale.

Perché i giudici sono arrivati a questa decisione

La decisione, che ha lasciato l’amaro in bocca sia a Francesco Totti sia a Ilary Blasi, è arrivata perché i due non sono riusciti a trovare un accordo extragiudiziale. Francesco Totti infatti, come rivelato da Il Messaggero, avrebbe voluto la villa all’Eur tutta per sé e, inoltre, non voleva pagare neanche un euro per il mantenimento dei figli. Non solo: in subordine, aveva proposto di dare un assegno cumulativo di 6000 euro per i figli.

Se però gli ex coniugi non sono contenti, la decisione del tribunale è stata accolta con sollievo dai loro avvocati, ovvero Alessandro Simeone e Pompilia Rossi per la showgirl e Antonio Conte per l’ex capitano della Roma. Tuttavia, stando quanto rivelato da Open, Totti avrebbe lanciato una nuova frecciata all’ex moglie, dicendo che attualmente, con la conduzione de l’Isola dei Famosi, lei guadagna più di lui.

Nel frattempo sembra che, anche la prossima estate, il divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbe diventare l’argomento più battuto dai giornali e infuocato. Pare infatti che, i due ex coniugi, avrebbero la possibilità di portare le prove dei tradimenti per ottenere un addebito aggiuntivo. E, visto che anche in quel caso le due parti non sono riuscite ad arrivare a un accordo extragiudiziale, i giudici dovranno anche chinarsi sulla questione dei Rolex, delle borsette e delle scarpe firmate.

Leggi anche:

Francesco Totti e Ilary Blasi: perché si sono lasciati

Francesco Totti e Ilary Blasi: lei pronta a spifferare tutto a Verissimo

Francesco Totti e Ilary Blasi: parla Maria De Filippi e accusa i media

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti