Pozzuoli, dispositivo di traffico temporaneo in via Campana e via Artiaco per lavori

Pubblicato 
martedì, 05/03/2019
Di
Fabiana Bianchi
Pozzuoli, via Campana

È attivo un dispositivo di traffico temporaneo a Pozzuoli in via Campana e via Artiaco a causa di lavori stradali.

In via Artiaco e in via Campana a Pozzuoli ha aperto un cantiere che ha reso necessario modificare temporaneamente il dispositivo di traffico della zona.

Infatti, da lunedì 4 marzo 2019 è stato istituito un senso unico che sarà attivo fino al 15 aprile 2019 in direzione del centro storico e del Porto. Queste due strade sono due arterie fondamentali che collegano il Porto, l'area flegrea e l'ingresso della Tangenziale di Napoli, per cui i lavori coinvolgeranno solamente una corsia alla volta, così le auto possono transitare seguendo il senso unico dall'ingresso della Tangenziale fino a Piazza Capomazza.

Inoltre, sarà a senso unico, in direzione Quarto, il tratto da via Fascione dallo svincolo variante Solfatara, all'altezza del ponte della Tangenziale, fino alla rotonda di via Campana. Significa che i veicoli che provengono da via Campiglione e via Campana saranno costretti ad immettersi su via Artiaco e non potranno prendere la Tangenziale o transitare sul tratto di via Fascione.

Infine, è istituito anche il divieto di transito agli autocarri con massa a pieno carico superiore a 3.5 tonnellate nel tratto a senso unico di via Fascione.

È stato necessario dare il via a questo provvedimento perché sono in corso dei lavori di ripavimentazione stradale e di ripristino di una parte del collettore fognario.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram