HomeViabilitàPozzuoli, dispositivo di traffico temporaneo in via Campana e via Artiaco per lavori

Pozzuoli, dispositivo di traffico temporaneo in via Campana e via Artiaco per lavori

Pozzuoli, via Campana

È attivo un dispositivo di traffico temporaneo a Pozzuoli in via Campana e via Artiaco a causa di lavori stradali.

In via Artiaco e in via Campana a Pozzuoli ha aperto un cantiere che ha reso necessario modificare temporaneamente il dispositivo di traffico della zona.

Infatti, da lunedì 4 marzo 2019 è stato istituito un senso unico che sarà attivo fino al 15 aprile 2019 in direzione del centro storico e del Porto. Queste due strade sono due arterie fondamentali che collegano il Porto, l’area flegrea e l’ingresso della Tangenziale di Napoli, per cui i lavori coinvolgeranno solamente una corsia alla volta, così le auto possono transitare seguendo il senso unico dall’ingresso della Tangenziale fino a Piazza Capomazza.

Inoltre, sarà a senso unico, in direzione Quarto, il tratto da via Fascione dallo svincolo variante Solfatara, all’altezza del ponte della Tangenziale, fino alla rotonda di via Campana. Significa che i veicoli che provengono da via Campiglione e via Campana saranno costretti ad immettersi su via Artiaco e non potranno prendere la Tangenziale o transitare sul tratto di via Fascione.

Infine, è istituito anche il divieto di transito agli autocarri con massa a pieno carico superiore a 3.5 tonnellate nel tratto a senso unico di via Fascione.

È stato necessario dare il via a questo provvedimento perché sono in corso dei lavori di ripavimentazione stradale e di ripristino di una parte del collettore fognario.

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo