Dispositivo di traffico temporaneo per il Bufala Fest 2018 a Napoli relativo alla pista ciclabile

Pubblicato 
venerdì, 06/07/2018
Di
Fabiana Bianchi
Lungomare di Napoli

Sul Lungomare di Napoli è attivo un dispositivo di traffico temporaneo per i ciclisti in occasione del Bufala Fest 2018.

Nell’area pedonale di via Caracciolo è stato disposto un dispositivo di traffico temporaneo, relativo ai ciclisti, in occasione del Bufala Fest che si svolgerà sul Lungomare di Napoli dal 7 al 15 luglio 2018. La fase di allestimento è iniziata già dall’1 luglio e la fase di smontaggio delle attrezzature durerà fino al 19 luglio, per questo motivo il Comune di Napoli ha messo a punto tale dispositivo.

Nello specifico, il tratto interessato è quello tra piazza della Repubblica e la confluenza con viale Anton Dohrn e ci sarà la sospensione della pista ciclabile nelle fasi di allestimento, di svolgimento e di rimozione del materiale utilizzato per l’evento.

Infatti, i ciclisti hanno l’obbligo di condurre a mano la bicicletta, secondo quanto disposto dall’articolo 182 comma 4 del Codice della Strada, in tutto il tratto interessato.

Sarà il Responabile tecnico del Bufala Festa a far sì che ci sia la segnaletica stradale adatta all’occasione, secondo quanto disposto dalla Polizia Municipale.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram