Dispositivo di traffico temporaneo in via Giacinto Gigante a Napoli

Pubblicato 
mercoledì, 17/11/2021
Di
Fabiana Bianchi
Via Giacinto Gigante al Vomero

In un'arteria viaria molto importante di Napoli, via Giacinto Gigante, è stato istituito un nuovo dispositivo di traffico temporaneo che sarà valido dal 17 al 30 novembre 2021.

Il dispositivo coinvolge via Giacinto Gigante, come detto, da via Marino e Cotronei a Via Confalone e lo scopo è quello di far proseguire i lavori di manutenzione straordinaria della strada. In particolare, si prevede il senso unico alternato.

Ecco i dettagli.

Il dispositivo temporaneo

Lungo le strade citate sono istituiti:

  • il senso unico alternato con semafori da via Marino e Cotronei a via Confalone;
  • il divieto di sosta permanente con rimozione coatta sul tratto di strada da via Marino e Cotronei a via Confalone, su entrambi i lati della carreggiata;
  • il senso unico di circolazione da via Giuseppe Orsi a via Marino e Cotronei;
  • l'obbligo di girare a destra su via Marino e Cotronei per chi proviene da piazza Canneto ed è diretto verso piazza Francesco Muzii.
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram