Dispositivo di traffico in via Pigna a Napoli da luglio a ottobre 2018

Pubblicato 
lunedì, 23/07/2018
Di
Fabiana Bianchi
Via Pigna a Napoli

Da luglio a ottobre 2018 attivo un dispositivo di traffico temporaneo in via Pigna a Napoli a causa di alcuni lavori stradali.

A Napoli è attivo un dispositivo di traffico temporaneo dal 20 luglio al 9 ottobre 2018 per consentire lavori stradali in via Pigna.

Nello specifico, vengono effettuati interenti nel tratto incluso tra le confluenze con via Iannelli/via Martini e via Vicinale Camaldolilli. Sono parte della Fase A degli "interventi prioritari sul bacino afferente il Collettore Arena S. Antonio - Lotto E - località Case Puntellate".

L'ordinanza prevede il divieto di transito per i veicoli nel tratto indicato nel capoverso precedente, ma sono esclusi dalla limitazione i veicoli dei residenti. Tutte le altre ordinanze in contrasto con questa sono considerate sospese.

La zona interessata dai lavori è indicata da apposita segnaletica messa in loco dalla ditta che si occupa degli interventi, inoltre la Polizia Locale vigila sull'osservanza del divieto.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram