Dispositivo di traffico per la Festa di San Gennaro 2015 a Napoli

Pubblicato 
venerdì, 18/09/2015
Di
Fabiana Bianchi
dispositivo di traffico per la festa di san gennaro 2015 a napoli

Durante i festeggiamenti in onore di San Gennaro sarà istituito uno speciale dispositivo di traffico

In occasione delle celebrazioni per la Festa di San Gennaro 2015 a Napoli, che si svolgeranno in vari giorni, sarà istituito uno speciale dispositivo di traffico che sarà applicato il 17, 18, 19, 21, 25 e 27 settembre.

Il provvedimento è reso necessario dall'esigenza di veicolare al meglio il traffico durante i festeggiamenti, soprattutto durante il miracolo dello scioglimento del sangue nel Duomo.

Dispositivo di traffico per la Festa di San Gennaro

Nello specifico, il provvedimento sarà valido nelle aree di via Duomo e limitrofe, includendo anche via Tribunali.
Ogni giorno il dispositivo sarà attivo durante alcuni orari predefiniti e ci saranno, come di consueto, delle eccezioni per residenti, mezzi di soccorso ed emergenza e portatori di handicap.

Il Servizio Autonomo Polizia Locale sarà autorizzato a prendere tutti i provvedimenti necessari in caso non si rispettassero le limitazioni previste.
Per conoscere tutte le strade coinvolte e le modifiche al traffico veicolare, consultate il dispositivo di traffico dettagliato.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram