Dispositivo di traffico per i cimiteri di Soccavo e Pianura a Napoli per i Defunti e Ognissanti

Pubblicato 
mercoledì, 31/10/2018
Di
Fabiana Bianchi
Traffico

Per la Commemorazione dei Defunti e Ognissanti c'è un particolare dispositivo di traffico a Napoli per i cimiteri di Soccavo e Pianura.

In occasione della giornata della Commemorazione dei Defunti e per quella di Ognissanti, il Comune di Napoli ha previsto un particolare dispositivo di traffico per l'1 e il 2 novembre 2018. Nello specifico, si tratta di un dispositivo di traffico attivo per i cimiteri di Soccavo e Pianura.

Considerato che il pellegrinaggio verso questi luoghi sarà molto intenso, ci sarà il divieto di transito e sosta in alcune strade principali dei due quartieri tra le ore 7.00 e le ore 16.00.

Ecco di seguito i dettagli del dispositivo verso i due cimiteri.

Cimitero di Pianura

  • in via Comunale Torciolano, nel tratto compreso tra l'incrocio con via Comunale Cannavino e via A. Capelli.

Cimitero di Soccavo

  • in via Civitate Dei, nel tratto compreso tra via dell'Epomeo e via Adriano.

Deroghe

Le deroghe al dispositivo riguardano i mezzi di trasporto pubblico di linea, i taxi, le auto  che trasportano diversamente abili con regolare contrassegno, quelle a noleggio con conducente, quelle delle forze dell'ordine e quelle di soccorso.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram