Dispositivo di traffico al Corso Umberto a Napoli: via Duomo riapre a senso unico

Pubblicato 
martedì, 03/04/2018
Di
Fabiana Bianchi
via Duomo a Napoli

Cambia il dispositivo di traffico sul Corso Umberto a Napoli perché si potrà nuovamente girare per via Duomo. Ecco i dettagli.

A fine mese, probabilmente dal 26 aprile 2018, il dispositivo di traffico nel Corso Umberto a Napoli sarà rivoluzionato per consentire la seconda fase dei lavori per la realizzazione della metropolitana linea 1 di Piazza Nicola Amore.

Infatti, il nuovo dispositivo prevede che, dopo quasi un anno, le auto potranno svoltare nuovamente su via Duomo direttamente da Piazza Nicola Amore. Via Duomo, quindi, sarà aperta a senso unico fino a via Foria. In questo modo le attuali transenne, che si trovano a sinistra per chi arriva da Piazza Bovio, saranno spostate sul lato destro della piazza nota anche come "dei Quattro Palazzi".

Con questo dispositivo di traffico, quindi, i veicoli che arrivano da Piazza Garibaldi possono girare su via Duomo, ma sarà chiusa, sul lato opposto, la tratta che collega il Corso Umberto a via Marina.

Dovrebbe durare 10 mesi, ma continuate a seguirci per aggiornamenti precisi sulla data di inizio e sulla durata.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram