Dispositivo di traffico a Napoli il 6 maggio 2017 per la processione di San Gennaro

Pubblicato 
giovedì, 04/05/2017
Di
Fabiana Bianchi

Per il passaggio della processione di San Gennaro a Napoli il 6 maggio 2017, il dispositivo di traffico temporaneo in centro.

Il 6 maggio 2017 si svolgerà la processione per San Gennaro nelle strade del centro storico di Napoli, tra cui via Duomo e via dei Tribunali, ed è stato istituito un dispositivo di traffico temporaneo per consentire lo svolgimento dell'evento.

Sarà attivo dal giorno della sfilata dei Santi e nel pomeriggio sarà istituito il divieto di circolazione in alcune strade, mentre il divieto di sosta sarà istituito dalla mezzanotte del giorno stesso (quindi  dalla fine della giornata del 5 maggio, appena iniziata la giornata del 6 maggio).

Nello specifico, tutti i divieti.

Il dispositivo di traffico

Dalle ore 15:00 alle ore 20:00 e, in ogni caso fino a cessate esigenze, saranno sospesi gli stalli di sosta riservati ai taxi di via Duomo, di fronte alla Cattedrale.

Inoltre, saranno istituiti:

  • il divieto di transito delle auto, con interruzione a tratti, lungo le seguenti strade, di volta in volta attraversate dalla processione: via Duomo (altezza Cattedrale), via Tribunali, vico delle Zite, via Vicaria Vecchia, via San Biagio dei Librai, piazzetta Nilo, piazza San Domenico Maggiore, via Benedetto Croce (Chiesa di Santa Chiara-cortile).
  • il divieto di sosta, con rimozione forzata, nelle seguenti strade: via Duomo, via Tribunali, vico delle Zite, via Vicaria Vecchia.

Dalle ore 00:01 alle ore 20:00, o sempre fino a cessate esigenze:

  • il divieto di sosta con rimozione forzata, nelle seguenti strade: via Duomo (tratto da via Tribunali a piazzetta San Giuseppe dei Ruffi), via Tribunali, vico delle Zite, via Vicaria Vecchia.
  • saranno sospese la sosta a pagamento, cioè le strisce blu, la sosta per i motocicli, la sosta per il carico/scarico e la sosta per i taxi in via Duomo (tratto da via Tribunali a piazzetta San Giuseppe dei Ruffi).

Altre informazioni sul sito del Comune di Napoli.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram