Questo post in breve
Disposizione di traffico veicolare nella città di Napoli in occasione della Commemorazione dei Defunti 2019, informazioni e orari.
In occasione della Commemorazione dei Defunti 2019 saranno istituite limitazioni al traffico veicolare nei pressi del Cimitero di Chiaiano e nei Cimiteri di Secondigliano e Vecchio e Nuovo di Miano.
Queste ordinanze sono state decise per dare la possibilità , a chi ne manifesta la necessità , di svolgere il proprio pellegrinaggio in tranquillità , accedendo ai cimiteri citati senza incappare nelle solite difficoltà dovute al traffico intenso.
Qui sotto riportate nel dettaglio le disposizioni.
Cimitero Vecchio e Nuovo di Maiano
Il 27 ottobre e 1-2-3 novembre 2019 dalle 07:00 alle 14:00 è vietato il transito di mezzi ad eccezione dei veicoli di residenti, delle persone disabili con contrassegno H, di mezzi di trasporto pubblico, di soccorso o di forze dell’ordine. Le zone interessate da tali limitazioni sono:
- Via Cimitero da piazza Madonna dell’Arco all’incrocio con Via Lazio
- Via Vicinale a Piscinola dall’altezza dell’entrata al Nuovo Cimitero
- Via Cimitero dall’incrocio vico Ponte
- Cupa delle Vedove all’altezza del civ. 16
Cimitero di Secondigliano
Il 27 ottobre e 1-2-3 novembre 2019 dalle 07:00 alle 14:00 si dispone il divieto del transito veicolare, eccetto i veicoli di residenti, portatori di handicap con contrassegno H, mezzi di soccorso e di trasporto pubblico nella seguente via:
- Via del Cassano dal Camposanto al rione dei Fiori.
Cimitero di Chiaiano
Nei giorni 31 ottobre e 1-2-3 novembre 2019 dalle 07:00 alle 15:00 vi è il divieto di transito di mezzi, a cui fanno eccezione veicoli di residenti, disabili, mezzi di soccorso e trasporto pubblico nelle seguenti strade:
- Via Comunale Margherita alla confluenza con la piazzetta Santacroce.
- Via Vicinale Margherita all’incontro con via Due Portoni.
- Via Comunale Margherita alla confluenza con il viale da dove si accede al rione 25/80.