Dispositivo di traffico a Napoli per la Commemorazione dei Defunti 2019

Stop al traffico veicolare

Disposizione di traffico veicolare nella città di Napoli in occasione della Commemorazione dei Defunti 2019, informazioni e orari.

In occasione della Commemorazione dei Defunti 2019 saranno istituite limitazioni al traffico veicolare nei pressi del Cimitero di Chiaiano e nei Cimiteri di Secondigliano e Vecchio e Nuovo di Miano.

Queste ordinanze sono state decise per dare la possibilità, a chi ne manifesta la necessità, di svolgere il proprio pellegrinaggio in tranquillità, accedendo ai cimiteri citati senza incappare nelle solite difficoltà dovute al traffico intenso.

Qui sotto riportate nel dettaglio le disposizioni.

Cimitero Vecchio e Nuovo di Maiano

Il 27 ottobre e 1-2-3 novembre 2019 dalle 07:00 alle 14:00 è vietato il transito di mezzi ad eccezione dei veicoli di residenti, delle persone disabili con contrassegno H, di mezzi di trasporto pubblico, di soccorso o di forze dell’ordine. Le zone interessate da tali limitazioni sono:

  • Via Cimitero da piazza Madonna dell’Arco all’incrocio con Via Lazio
  • Via Vicinale a Piscinola dall’altezza dell’entrata al Nuovo Cimitero
  • Via Cimitero dall’incrocio vico Ponte
  • Cupa delle Vedove all’altezza del civ. 16

Cimitero di Secondigliano

Il 27 ottobre e 1-2-3 novembre 2019 dalle 07:00 alle 14:00 si dispone il divieto del transito veicolare, eccetto i veicoli di residenti, portatori di handicap con contrassegno H, mezzi di soccorso e di trasporto pubblico nella seguente via:

  • Via del Cassano dal Camposanto al rione dei Fiori.

Cimitero di Chiaiano

Nei giorni 31 ottobre e 1-2-3 novembre 2019 dalle 07:00 alle 15:00 vi è il divieto di transito di mezzi, a cui fanno eccezione veicoli di residenti, disabili, mezzi di soccorso e trasporto pubblico nelle seguenti strade:

  • Via Comunale Margherita alla confluenza con la piazzetta Santacroce.
  • Via Vicinale Margherita all’incontro con via Due Portoni.
  • Via Comunale Margherita alla confluenza con il viale da dove si accede al rione 25/80.
Seguici su Telegram
Scritto da Susanna Mele
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti