HomeEventiDiscodays: a Napoli appuntamento con Vinylove. “Ama la musica, regala un vinile”

Discodays: a Napoli appuntamento con Vinylove. “Ama la musica, regala un vinile”

discodays

Non perdete l’appuntamento con Vinylove a Napoli:  un evento imperdibile con il quale Discodays celebra l’amore per la musica

Il prossimo 10 febbraio 2019 non perdete Vinylove presso la Casa della Musica “Federico I” di Napoli. Un evento imperdibile con il quale Discodays celebra l’amore per la musica. Si tratta della prima edizione di un evento intento ad affermare la bellezza e la forza della musica come elemento di aggregazione e di condivisione.

Vinylove si svolgerà in un unico giorno, il 10 febbraio, dalle 10.00 alle 21.00, con un biglietto di ingresso di 3 euro, mentre è gratuito per i bambini fino a 12 anni. Partecipando a Vinylove ed acquistando almeno un disco avrete inoltre a possibilità di vincere un week end romantico.

Vinyloe si presenta quindi come l’evento ideale per tutti gli appassionati di buona musica. Per l’occasione troverete musica di ogni genere musicale e in tutti i formati. A partire dai 33/45 giri, passano per mix, fino ad arrivare ai CD avrete solo l’imbarazzo della scelta. Potrete quindi scambiare, comprare e toccare tutta la vostra musica preferita.

L’evento sarà condotto da Luigi Gigio Rosa De Rosa in collaborazione con Radio Marte. Per l’occasione, inoltre, ci saranno espositori di dischi in vinile, CD e memorabilia e showcase live con Francesco Di Bella, Marcondiro, mentre il collettivo cross-mediale XXXV presenta WeTransfer, il progetto artistico realizzato grazie al file sharing.

Informazioni su Vinylove

Quando: 10 febbraio 2019

Dove:  Casa della Musica “Federico I”, c/o Teatro Palapartenope – Via Barbagallo 115, Napoli

Orari: dalle ore 10.00 ore 21.00

Prezzo: Contributo d’ingresso 3 euro – Gratuito fino a 12 anni

Informazioni: Evento Facebok

Vota questo post
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags