Diletta Leotta, podcast Mamma Dilettante: dove seguirlo e quando

Diletta Leotta Podcast maternità

Diletta Leotta, presto madre per la prima volta, è in procinto di lanciare un podcast in cui esplorerà l’ansia e l’eccitazione che accompagnano la maternità. Chiamato “Mamma Dilettante”, il podcast debutterà il 19 giugno su YouTube, Spotify e su tutte le principali piattaforme di distribuzione di podcast.

L’idea del podcast

Aspettando il suo bambino, previsto per agosto, l’acclamata presentatrice di DAZN ha scelto di coinvolgere altre mamme e papà del mondo dello spettacolo per creare un talk ironico e spensierato. L’idea dietro “Mamma Dilettante” è di affrontare le ansie e i dubbi della maternità con il sostegno e i consigli degli ospiti.

La lista degli ospiti di Diletta Leotta

Il primo episodio di “Mamma Dilettante” vedrà come ospite Alessia Marcuzzi, pronta a condividere il segreto della sua famiglia allargata. Nel corso delle dieci puntate, in uscita ogni lunedì e giovedì, Diletta avrà l’opportunità di discutere con diverse celebrità tra cui Elisabetta Canalis, Martina Colombari, Vanessa Incontrada e Ilaria D’Amico.

Diletta Leotta avrà anche la possibilità di parlare con alcune figure sportive durante la sua avventura podcast. Gli sportivi saranno rappresentati dalla calciatrice Alice Pignagnoli, dalla coppia formata da Costanza Caracciolo e Christian Vieri, e da Claudio Marchisio con la moglie Roberta Sinopoli.

Durante la serie, sarà anche prevista una puntata speciale con il futuro papà Loris Karius, il partner di Diletta, che racconterà la sua visione sulla prossima nascita. Inoltre, Diletta avrà un episodio audio speciale con Michelle Hunziker, dove si discuteranno temi prevalentemente al femminile.

Come e dove seguire il podcast “Mamma Dilettante”

Il podcast “Mamma Dilettante” potrà essere seguito tramite la piattaforma Youtube a partire dal 19 giugno. Le puntate andranno in onda ogni lunedì e giovedì, ma non solo su Youtube ma anche poi su Spotify, Amazon Music, Apple Podcasts e Google Podcasts.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: canale youtube Diletta Leotta
Potrebbero interessarti