Denzel Washington a Napoli per girare The Equalizer: il dispositivo di traffico

Pubblicato 
venerdì, 11/11/2022
Di
Andrea Navarro
denzel washington a napoli per girare in Piazza Del Gesu

Il famoso attore, premio Oscar, Denzel Washington arriva nella nostra città per girare il terzo capitolo del film “The Equalizer”. Per quest’occasione sarà attivato un apposito dispositivo di traffico che bloccherà l’accesso ad alcune zone di Napoli e sospenderà l’accesso ad alcuni mezzi di trasporto. L’area off-limits sarà quella di Piazza del Gesù dove si terranno le due settimane di ripresa.

Denzel Washington ha già visitato molti posti della Campania, come la costiera amalfitana, Positano, Ravello ed ora sicuramente farà visita a Napoli.

Il dispositivo di traffico diramato dal Comune di Napoli

Istituzione di un particolare dispositivo di traffico temporaneo dal 10/11/2022 al 25/11/2022 in piazza del Gesù, per consentire le riprese del lungometraggio “The Equalizer 3”. Istituire in piazza del Gesù, dal 10/11/2022 al 25/11/2022: 1. la sospensione di tutte le aree di sosta riservate: posteggio di autovetture in servizio pubblico (taxi), stalli H e aree di carico e scarico merci; 2. il divieto di transito dei bus turistici.

Le riprese di “The Equalizer” a Napoli

Si terranno da giovedì 10 a venerdì 25 novembre (inclusi) e prevede:

  • La sospensione di tutte le aree di sosta riservate;
  • Sospensione stalli H e aree di carico e scarico merci;
  • Posteggio di autovetture di servizio pubblico quali i taxi;
  • Divieto di transito dei bus turistici.

A firmare l’ordinanza è firmata dal dirigente Giuseppe D’Alessio del Comune di Napoli.

Di cosa parla il film The Equalizer?

Il primo film The Equalizer è stato lanciato nel 2014, per poi fare un sequel nel 2015. Adesso arriverà il terzo capitolo che si girerà nella nostra città, già annunciato nel 2018.

Il protagonista è un agente della CIA in pensione che trascorre il resto della sua vita a Boston dopo aver simulato la sua morte. Nell’aiutare una prostituta, però, finisce nel mirino della mafia russa che desidera farlo fuori con l’aiuto di poliziotti corrotti. Di conseguenza, Denzel Washington tornerà in campo.

Image Credits: foto di Denzel Washington presa dal profilo Instagram @denzelwashington.official
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram