Calciomercato: Demme lascerà il Napoli? La dichiarazione dell’agente sulla faccenda

Diego Demme in amichevole a Roccaraso con il Napoli

Il Napoli di De Laurentiis e Giuntoli non sembra intenzionato a effettuare grandi cambiamenti durante la finestra invernale di calciomercato. A parte l’acquisto di Bereszynski, non sembra che i partenopei effettueranno altre operazioni.

L’incognita maggiore riguarda il futuro di Diego Demme, calciatore che fino a poco tempo fa è stato al centro di molte voci di mercato.

Spalletti vuole Demme al Napoli

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha chiesto con fermezza la permanenza di Demme in azzurro.

Per fare chiarezza sulla situazione e mettere a tacere tutti i rumor, l’agente del calciatore, Marco Busiello, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

Secondo Busiello, Demme sta vivendo molto bene la sua esperienza partenopea e si sente felice e contento perché le cose vanno bene a livello di gruppo. Inoltre, il rapporto tra Demme e Spalletti è molto tranquillo e non ci sono mai stati problemi o diverbi.

“Diego Demme sta vivendo come tutti, molto bene. È molto felice, contento perché le cose vanno bene a livello di gruppo. Non può essere altrimenti.

Diego è un ragazzo molto semplice sotto certi aspetti, non è una persona che crea problemi. Il rapporto è molto tranquillo, non ci sono mai stati scossoni di nessun tipo, mai nessun diverbio”.

Il futuro di Demme

Per quanto riguarda il futuro del calciatore, Busiello ha dichiarato che non ci sono molte possibilità di vederlo andare via dal Napoli. Il club ha infatti confermato Demme e non ha intenzione di cederlo, sia a titolo temporaneo che definitivo. Non ci sono stati contatti concreti con altri club e tutte le voci di mercato sono solo chiacchiere.

“Possibilità di andare via? Ce ne sono veramente poche in questo momento perché il Napoli ha confermato Demme, vuole tenerlo e non ha intenzione di cederlo né a titolo temporaneo né definitivo. Noi restiamo molto tranquilli. Contatti con altri club? Niente di concreto. Come in tutti i mercati ci sono tante voci che girano, tante situazioni. Di realtà, di concreto c’è veramente poco. Demme è un ragazzo speciale, tra qualche giorno nascerà la figlia e gli faccio un augurio speciale per il lieto evento”.

Infine, Busiello ha espresso il desiderio che il Napoli possa vincere lo scudetto, ricordando l’emozione e la gioia che un trionfo del genere potrebbe portare in città.

“Quelli della mia età ricordano l’ultimo scudetto del Napoli e sappiamo che tipo di gioia e festa possa portare in città e mi auguro che possa arrivare il lieto fine”.

La storia tra il Napoli e Diego (nome tanto caro ai partenopei) sembra quindi destinata a continuare!

Seguici su Telegram
Scritto da Vincenzo Napolitano
Fonte immagine: Profilo Instagram SSC Napoli
Parliamo di:
Potrebbero interessarti