Delitti in paradiso 12, come finisce? Riassunto ultima puntata

delitti in paradiso 12

L’ultima puntata della dodicesima stagione di “Delitti in Paradiso” ci porta nel cuore di un mistero avvincente.

La trama dell’ultima puntata di Delitti in Paradiso 12

Il marito di Babette Francois, una cantante di calypso ritiratasi qualche anno fa, viene trovato morto in un bar.

Il bar in cui l’ispettore Neville Parker stava proprio bevendo al momento del delitto.

Il caso sembra semplice. Sembra che Ellijah St John, marito e manager di Babette, sia stato avvelenato bevendo da una bottiglia di liquore d’epoca. Ma non può essere la bottiglia, perché anche Clifford Brown, un redattore di fanzine che era al bar, ha bevuto dalla stessa bottiglia.

Mentre Parker cerca di risolvere il mistero, si trova anche a riflettere sul suo futuro a Saint Marie. Le recenti rivelazioni di Sophie lo hanno messo in crisi e ora si chiede se restare sull’isola o tornare in Inghilterra.

Questo è un giallo coinvolgente, soprattutto perché Parker ripercorre gli eventi, essendo stato presente al momento del delitto. Questo aggiunge un twist interessante alla storia.

Un Omaggio a James Bond

La canzone che viene cantata, “Underneath the Mango Tree”, è stata presentata nel primo film di James Bond, “Dr. No”. Un piccolo omaggio che aggiunge un tocco di fascino alla trama.

L’ultima puntata della dodicesima stagione di “Delitti in Paradiso” ci regala un mistero avvincente e un finale che lascia aperte molte possibilità per il futuro della serie.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti