HomeEventiDegusta sapori e Tipicità d’inverno 2019 in via Diaz a Napoli con tanto street food

Degusta sapori e Tipicità d’inverno 2019 in via Diaz a Napoli con tanto street food

Liquirizia

Nuovo appuntamento a Napoli con la terza edizione di Degusta sapori e tipicità d’inverno: un viaggio attraverso i prodotti tipici e le prelibatezze dell’inverno!

Da lunedì 14 a sabato 19 Gennaio 2019 in via Diaz a Napoli si rinnova l’appuntamento con la terza edizione “Degusta sapori e tipicità d’inverno”. Un evento organizzato dall’Associazione eccellenza in Piazza con il patrocinio del comune di Napoli.

Si tratta di un evento di street food che non coinvolge solo la città di Napoli, infatti ci saranno stand allestiti di altre regioni che vi faranno vivere un vero e proprio viaggio attraverso i prodotti tipici e prelibatezze dell’inverno. Negli stand appositamente allestiti potrete trovare esclusive tisane curative a base di erbe naturali, cioccolato e liquirizie, legumi miele e tanto altro ancora.

L’evento Degusta aderisce al più ampio progetto Scegli Napoli promosso dal comune di Napoli e si propone come uno spazio aggregativo ad ingresso libero ed aperto a tutti, cittadini, visitatori curiosi e turisti, volto a rafforzare la contaminazione tra prodotti di altre regioni e prodotti simbolo della cultura gastronomica Partenopea.

Informazioni sull’evento

Dove: via Diaz(stazione metro Toledo) Napoli

Quando: dal 14 al 19 Gennaio 2019

Orario: dalle 9.00 alle 21.30

Prezzo: ingresso libero

Contatti: Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 3    Media Voto: 1.3/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo