Degusta sapori e Tipicità d'inverno 2019 in via Diaz a Napoli con tanto street food

Pubblicato 
martedì, 08/01/2019
Di
Serena De Luca
Liquirizia

Nuovo appuntamento a Napoli con la terza edizione di Degusta sapori e tipicità d'inverno: un viaggio attraverso i prodotti tipici e le prelibatezze dell'inverno!

Da lunedì 14 a sabato 19 Gennaio 2019 in via Diaz a Napoli si rinnova l'appuntamento con la terza edizione "Degusta sapori e tipicità d'inverno". Un evento organizzato dall'Associazione eccellenza in Piazza con il patrocinio del comune di Napoli.

Si tratta di un evento di street food che non coinvolge solo la città di Napoli, infatti ci saranno stand allestiti di altre regioni che vi faranno vivere un vero e proprio viaggio attraverso i prodotti tipici e prelibatezze dell'inverno. Negli stand appositamente allestiti potrete trovare esclusive tisane curative a base di erbe naturali, cioccolato e liquirizie, legumi miele e tanto altro ancora.

L'evento Degusta aderisce al più ampio progetto Scegli Napoli promosso dal comune di Napoli e si propone come uno spazio aggregativo ad ingresso libero ed aperto a tutti, cittadini, visitatori curiosi e turisti, volto a rafforzare la contaminazione tra prodotti di altre regioni e prodotti simbolo della cultura gastronomica Partenopea.

Informazioni sull'evento

Dove: via Diaz(stazione metro Toledo) Napoli

Quando: dal 14 al 19 Gennaio 2019

Orario: dalle 9.00 alle 21.30

Prezzo: ingresso libero

Contatti: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram