HomeEventiDeGusta 2019 a Napoli in via Diaz all’insegna del buon gusto e dell’alta qualità

DeGusta 2019 a Napoli in via Diaz all’insegna del buon gusto e dell’alta qualità

degusta 2019

Non perdete l’appuntamento con “DeGusta 2019”, l’evento dedicato al cibo di alta qualità che si terrà in via Armando Diaz, nel cuore di Napoli.

Dal 11 al 16 marzo 2019 non perdete DeGusta 2019 in  Via Diaz – Largo Berlinguer – presso la centralissima metro di TOLEDO per una vera e propria esplosione di sapori all’insegna del buon gusto e del cibo di alta qualità.

Anche quest’anno l’Associazione Eccellenza in Piazza, rinnova l’appuntamento con “Degusta Sapori e Tipicità della tradizione”, Patrocinata dal Comune di Napoli, Vicesindaco -Assessorato al Commercio. DeGusta, inoltre, si inquadra nel progetto denominato Scegli Napoli, promosso nell’ambito della delega Napoli Città Autonoma , con l’obiettivo di rafforzare l’immagine della città partenopea e sulla contaminazione fra i prodotti locali e quelli provenienti da altre aree italiane. Un evento imperdibile per chi vuole scoprire i migliori sapori del territorio.

Per l’occasione ci si potrà anche scattare dei selfie presso il Totem Selfie con fotocamera e condividere i propri scatti sui social con l’HASHTAG della campagna #FACCEDeGUSTA. Chi riceverà più condivisioni verrà premiato con prodotti “DeGUSTA” in omaggio.

Dal 11 al 16 marzo 2019, quindi, non perdete l’appuntamento con “Degusta Sapori e Tipicità della tradizione”. La giusta occasione per trascorrere dei momenti di pura convivialità, alla riscoperta dei prodotti locati e delle tradizioni culturali e culinarie del mediterraneo.

Informazioni su DeGusta 2019

Quando: dal 11 al 16 marzo 2019

Orari: dalle 9.30 alle 22

Dove: via Armando Diaz, Napoli

Prezzo: ingresso gratuito, si pagano eventuali consumazioni

Info: Pagina Facebook

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo