DeGusta a Napoli in via Diaz con castagne, salumi, torrone e dolci

Pubblicato 
domenica, 10/11/2019
Di
Fabiana Bianchi
castagne

A Napoli torna DeGusta con tanti prodotti d’eccellenza autunnali come castagne torrone salumi e liquori artigianali!

Torna l’appuntamento con DeGusta a Napoli, questa volta dall’11 al 16 novembre 2019, sempre nella centralissima via Diaz.

Questa volta gli stand allestiti nel centro storico presenteranno tutti i colori, i sapori e gli odori dell’autunno. Infatti, potremmo trovare tanti ottimi prodotti di eccellenza come il torrone, il miele, il pomodoro del Piennolo, salumi tradizionali, castagne, prodotti da forno e non mancheranno strong>liquori artigianali, spezie varie, tisane e dolci.

L’evento è organizzato, come sempre, dall’Associazione Eccellenza in Piazza e fa parte del progetto Scegli Napoli nell’ambito della delega del nostro comune a Napoli Città Autonoma.

Naturalmente è a strong>ingresso libero e darà modo a tutti i cittadini e ai tanti turisti che, in vista delle festività natalizie, stanno già affollano Napoli, di assaggiare tanti ottimi prodotti gastronomici.

Informazioni su DeGusta a Napoli

Dove: via Diaz – Stazione Metro Toledo, Napoli

Quando: dall’11 al 16 novembre 2019

Orario: dalle 9,30 alle 22,00

Prezzi: ingresso libero

Per informazioni: Pagina Facebook

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram