HomeEventiDeGusta a Napoli in via Diaz con street food d’eccellenza

DeGusta a Napoli in via Diaz con street food d’eccellenza

DeGusta

Al DeGusta di Napoli, il festival delle eccellenze campane con tanti ottimi piatti di street food di qualità!

Il DeGusta a Napoli si terrà in via Diaz, a due passi dalla stazione Toledo, dal 9 al 14 settembre 2019 per un evento gratuito creato per mostrare a tutti i cittadini cosa la nostra meravigliosa terra è in grado di produrre. Questo evento è stato organizzato dall’Associazione Eccellenza in Piazza, ma ha ottenuto il patrocinio del Comune di Napoli, il Vicesindaco e Assessorato al Commercio. Questa manifestazione è molto interessante anche perché si va ad inquadrare in un progetto più ampio chiamato “Scegli Napoli” che è stato promosso nel quadro della delega” Napoli Città Autonoma” nata proprio per sponsorizzare i prodotti tipici.

Ma il DeGusta a Napoli sarà una sei giorni all’insegna dei prodotti italiani di grande qualità partendo infatti dai prodotti tipici napoletani per poi spaziare con le varie cucine regionali. Questa manifestazione non è un modo per contrapporre qualcosa, ma per notare come i prodotti creati in questa zona riescono ad essere ancora più preziosi quando c’è la contaminazione con la cucina di altre regioni.

Il DeGusta in fin dei conti non è altro che una vera e propria esposizione di sapori e bontà che rendono la città di Napoli una grande meta culinaria e culturale del mondo.

Informazioni su DeGusta 2019

Dove: via Diaz, Napoli

Quando: dal 9 al 14 settembre 2019

Orario: dalle 9,30 alle 21:30

Prezzi: ingresso libero

Per informazioni: Facebook

Vota questo post
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo