DeGusta a Napoli in via Diaz con street food d'eccellenza

Pubblicato 
venerdì, 06/09/2019
Di
Mirko Elia
DeGusta

Al DeGusta di Napoli, il festival delle eccellenze campane con tanti ottimi piatti di street food di qualità!

Il DeGusta a Napoli si terrà in via Diaz, a due passi dalla stazione Toledo, dal 9 al 14 settembre 2019 per un evento gratuito creato per mostrare a tutti i cittadini cosa la nostra meravigliosa terra è in grado di produrre. Questo evento è stato organizzato dall'Associazione Eccellenza in Piazza, ma ha ottenuto il patrocinio del Comune di Napoli, il Vicesindaco e Assessorato al Commercio. Questa manifestazione è molto interessante anche perché si va ad inquadrare in un progetto più ampio chiamato "Scegli Napoli" che è stato promosso nel quadro della delega" Napoli Città Autonoma" nata proprio per sponsorizzare i prodotti tipici.

Ma il DeGusta a Napoli sarà una sei giorni all'insegna dei prodotti italiani di grande qualità partendo infatti dai prodotti tipici napoletani per poi spaziare con le varie cucine regionali. Questa manifestazione non è un modo per contrapporre qualcosa, ma per notare come i prodotti creati in questa zona riescono ad essere ancora più preziosi quando c'è la contaminazione con la cucina di altre regioni.

Il DeGusta in fin dei conti non è altro che una vera e propria esposizione di sapori e bontà che rendono la città di Napoli una grande meta culinaria e culturale del mondo.

Informazioni su DeGusta 2019

Dove: via Diaz, Napoli

Quando: dal 9 al 14 settembre 2019

Orario: dalle 9,30 alle 21:30

Prezzi: ingresso libero

Per informazioni: Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram