HomeEventiDeGusta 2018 a Napoli in via Diaz: stand gastronomici ad ingresso gratuito con il miglior cibo d’autunno

DeGusta 2018 a Napoli in via Diaz: stand gastronomici ad ingresso gratuito con il miglior cibo d’autunno

Degusta Napoli

Sta per tornare “DeGusta”, l’evento dedicato al meglio dei sapori d’autunno che si terrà in via Armando Diaz, nel cuore di Napoli.

Dal 19 al 24 novembre 2018, in via Armando Diaz si terrà l’evento “DeGusta – Sapori d’Autunno”. Saranno sei giornate ad ingresso gratuito, dedicate al meglio della produzione gastronomica nazionale, a pochi passi dalla stazione Toledo della metropolitana e con la presenza di numerosi stand provenienti da varie regioni.

L’iniziativa sarà organizzata dall’associazione Eccellenza in Piazza, con il patrocinio del Comune di Napoli e della II Municipalità di Napoli. Dalle castagne al miele, dal torrone alla frutta secca, passando per la mela annurca, il melograno e il piennolo del Vesuvio, ce n’è davvero per tutti i gusti. Non mancheranno inoltre salumi e formaggi per rendere l’esperienza culinaria ancora più esaltante.

“DeGusta – Sapori d’Autunno” si inquadra nel progetto denominato Scegli Napoli, incentrato sull’obiettivo di rafforzare l’immagine della città partenopea e sulla contaminazione fra i prodotti locali e quelli provenienti da altre aree italiane. Un evento imperdibile per chi vuole scoprire i migliori sapori di una stagione ricca di fascino.

Informazioni su DeGusta – Sapori d’Autunno 2018

Quando: dal 19 al 24 novembre 2018

Orari: dalle 9.30 alle 22

Dove: via Armando Diaz, Napoli

Prezzo: ingresso gratuito, si pagano eventuali consumazioni

Info: Pagina Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo