Decathlon apre a Napoli, ecco dove sarà il nuovo negozio sportivo

Pubblicato 
sabato, 30/04/2022
Di
Serena De Luca
Decathlon Napoli

Decathlon, la famosa azienda francese, produttrice di articoli sportivi e che vanta più di 1500 negozi su scala mondiale, aprirà una nuova sede nel Quartiere Fuorigrotta di Napoli ed in particolare in Via Vicinale Cupa Cinthia. Quindi probabilmente, anche se non è stato ancora confermato, la nuova struttura si troverà nel Centro Commerciale Azzurro.

L'annuncio della prossima apertura a Napoli è stato fatto ai cittadini attraverso la pagina facebook in cui si possono trovare anche foto e video che immortalano i momenti del backstage dello shooting, tra mare e Vesuvio.

Questa nuova struttura si andrà ad aggiungere ai 125 store già presenti in Italia. Per la data di apertura si dovranno attendere nuove comunicazioni, quindi restate connessi!

Le assunzioni per la nuova apertura

L'azienda francese, Decathlon, continua ad espandersi in tutto il mondo con nuove strutture da inaugurare, ma purtroppo in programma ci sono anche delle chiusure. In particolare 2, quella di Porto Gruaro a Venezia, e quella a Napoli Arenaccia.

Per questa chiusura e per evitare che varie persone restino senza lavoro, il personale di Decathlon Napoli Arenaccia sarà ricollocato nella nuova struttura di Fuorigrotta.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram