De Magistris, no al coprifuoco a Napoli: bar aperti dopo le 23

Pubblicato 
lunedì, 25/05/2020
Di
Serena De Luca
Luigi de Magistris

Il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, dice stop al coprifuoco: Napoli sarà aperta 24 ore su 24!

Il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, in una recente intervista ha dichiarato di voler dire basta al coprifuoco e di voler rendere quindi la città di Napoli aperta 24 ore su 24, aboliti quindi limiti e orari prestabiliti.

Ha specificato che nei prossimi giorni firmerà una serie di ordinanze con le quali stabilirà che bar e ristoranti potranno rimanere aperti anche oltre le ore 23:00, ora di chiusura precedentemente stabilita. In particolare negozi, ristoranti, parchi e locali potranno restare aperti ininterrottamente giorno e notte.

Inoltre ha espresso la volontà di rendere la città partenopea più accogliente, arricchendola con più aree pedonali e servizi all'aperto per donare ai cittadini un nuovo spazio in cui passeggiare.

Rispetto alle norme di sicurezza la città di Napoli e applicherà e continuerà a rispettare tutte le norme stabilite per legge per limitare la diffusione del Coronavirus, tra cui l'uso obbligatorio della mascherina ed il distanziamento sociale di almeno 1 metro.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram