Maurizio de Giovanni al Teatro Diana di Napoli, spettacolo a ingresso gratuito con accompagnamento musicale

Pubblicato 
venerdì, 05/01/2018
Di
Laura Keys
Maurizio De Giovanni

Maurizio De Giovanni terrà uno spettacolo a ingresso gratuito al Teatro Diana di Napoli: in scena "Luiz torna a casa" con accompagnamento musicale.

Quale miglior modo di iniziare l'anno se non in compagnia di uno degli scrittori più noti del momento? Parliamo di Maurizio De Giovanni, che sarà al Teatro Diana di Napoli l'8 gennaio 2018. Sul palco partenopeo andrà in scena lo spettacolo a ingresso gratuito "Luiz torna a casa", racconto di emozione e sentimento.

Ad accompagnare la narrazione ci sarà la musica di Marco Zurzolo, jazzista maestro del sassofono. La serata vedrà inoltre la partecipazione di Davide Costagliola. Protagonista della storia è Luiz, uomo di mezza età con una quotidianità fatta di formule, numeri ed equazioni che danno sicurezza.

Al di là dell'oceano, però, c'è un passato di passione difficile da dimenticare. Luiz si troverà allora a fare i conti con i propri sogni, per cui forse vale ancora la pena lottare. De Giovanni, autore partenopeo, ha raggiunto il successo con la serie del Commissario Ricciardi e quella dell'Ispettore Lojacono, quest'ultima adattata anche nella trasposizione televisiva.

Informazioni sullo spettacolo di Maurizio De Giovanni al Teatro Diana

Quando: 8 gennaio 2018

Dove: Teatro Diana, via Luca Giordano 64

Orario: alle 20.30

Prezzo biglietti: ingresso gratuito

Info: Pagina Facebook Teatro Diana

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram