HomeEventiConcerti a NapoliDario Sansone (Foja) e Davide Toffolo a Giugliano in un concerto acustico gratuito

Dario Sansone (Foja) e Davide Toffolo a Giugliano in un concerto acustico gratuito

Dario Sansone e Davide Toffolo in concerto

Dario Sansone (Foja) e Davide Toffolo (Tre Allegri Ragazzi Morti) uniranno voci e chitarre come veri menestrelli rock: appuntamento Giugliano per la manifestazione “Giugliano Città della Fiaba”

Dario Sansone e Davide Toffolo suoneranno in un set acustico nella Chiesa delle Concezioniste di Giugliano (Napoli) il 22 Gennaio 2020 dalle 20:45 alle 23:45.

Inserito nell’insieme di iniziative della manifestazione Giugliano Città della Fiaba, il concerto è gratuito fino a esaurimento posti.

Le fiabe del rock contemporaneo

Uno attivissimo da oltre un decennio nella scena rock napoletana, l’altro di Pordenone ma ormai colonna portante dell’indie rock nazionale, Dario Sansone e Davide Toffolo hanno dimostrato che il rock italiano contemporaneo è un mezzo eccezionale per raccontare le storie delle nuove generazioni.

Proprio per la loro energia comunicativa e le loro canzoni in grado di raccontare la realtà con un tono fiabesco e disincantato allo stesso tempo, Sansone e Toffolo sono stati chiamati a coronare la manifestazione culturale Giugliano Città della Fiaba.

Storie in musica e fumetti

Entrambi musicisti, parolieri, fumettisti e animatori, Dario Sansone e Davide Toffolo conoscono perfettamente l’arte del racconto per immagini visive e sonore: lo dimostrano, per Sansone, la collaborazione con la casa produttrice MAD Entertainment (L’Arte della Felicità, La Gatta Cenerentola); Toffolo ha invece realizzato gran parte delle iconiche copertine dei vari album del gruppo e diversi video musicali con i suoi inconfondibili personaggi gotici.

Informazioni su Dario Sansone e Davide Toffolo in Concerto

Dove: Chiesa delle Concezioniste, Via della Concezione, Giugliano (Napoli)

Quando: 22 Gennaio 2020

Prezzo: Evento Gratuito

Orario: dalle 20:45 alle 23:45

Informazioni e contatti: Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 4   Media: 3.3/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo