Pubblicato 
lunedì, 19 Luglio 2021
Serena De Luca

Danza contemporanea al Museo di Pietrarsa nell'Anfiteatro all'aperto

,

Il meraviglioso Museo Ferroviario di Pietrarsa a Napoli è pronto ad accogliere il pubblico per un nuovo e speciale evento. Infatti, da venerdì 23 a domenica 25 Luglio 2021 a partire dalle ore 20:30 si svolgeranno degli imperdibili appuntamenti di danza contemporanea.

In particolare, gli spettacoli avranno luogo all'aperto, quindi nel rispetto di tutte le norme anti-Covid 19, nell'Anfiteatro del Museo e rientrano nell'iniziativa Oltre La Linea. Per partecipare, sarà necessario acquistare un biglietto disponibile presso la biglietteria dell'organizzazione.

Danza Contemporanea al Museo di Pietrarsa

Il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa situato tra Napoli, Portici e San Giorgio a Cremano ospita sempre tanti eventi, oltre ad offrirvi la possibilità di visitare i sette padiglioni con locomotive a vapore, locomotive elettriche trifase, locomotive a corrente continua, locomotori diesel, e tante altre, per un vero e proprio viaggio nel tempo.

Per questo weekend, dal 23 al 25 Luglio 2021, avrete l'occasione di partecipare agli spettacoli di Danza contemporanea che fanno parte della speciale iniziativa Oltre La Linea, per tre serate tra musica e divertimento.

Informazioni su danza contemporanea al Museo di Pietrarsa

Quando

Dal 23 al 25 Luglio 2021

Dove

Museo Ferroviario di Pietrarsa, Via Pietrarsa, 16, 80146 Napoli

Orario

20:30

Contatti

Pagina Facebook | Per informazioni e prenotazioni: 3668711689 | Sito ufficiale

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram