Daniele Silvestri in concerto al Palapartenope di Napoli con il tour La Terra Sotto ai Piedi

Pubblicato 
venerdì, 13/09/2019
Di
Vincenzo Colao
Daniele Silvestri

Daniele Silvestri si esibirà al teatro Palapartenope di Napoli con il Tour la Terra sotto ai Piedi, suo ultimo e fortunato disco.

Daniele Silvestri si esibirà in inverno a Napoli al Teatro PalaPartenope il 16 novembre 2019 nel suo nuovo tour, durante il quale suonerà dal vivo le canzoni del suo ultimo e fortunato album, la Terra sotto i Piedi, che è uscito nella scorsa primavera e che ha riscosso tantissimo successo sia tra i suoi sostenitori che tra i critici musicali.

Questo album ha avuto come lancio la partecipazione di Daniele Silvestri all'ultimo Festival di Sanremo, dove ha duettato con il rocker Manuel Agnelli e con il rapper Rancore!

La sua carriera, che è iniziata nei locali underground di Roma circa 25 anni fa, ha avuto uno scossone positivo nel 2015 grazie al fortunato progetto discografico e al successivo tour intitolato il Padrone della Festa, che ha condiviso con i colleghi Niccolò Fabi e Max Gazzè!

Durante la scorsa estate si è esibito in location suggestive come il Teatro Greco di Tindari e tante altre. Ora ha deciso di cimentarsi dopo tanti anni in un tour nei palasport, ambiente inusuale per il cantautore romano, visto che è abituato ad esibirsi in posti più piccoli come i teatri o i club.

Informazioni sul concerto di Daniele Silvestri

Quando: 16 novembre 2019

Dove: Teatro Palapartenope Via C. Barbagallo, 115

Orario: ore 21

Prezzi:

  • Parterre 34,50
  • Tribuna 40. 25

Contatti: Sito del Palapartenope

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram