Daniele Silvestri in concerto al Palapartenope di Napoli con il tour La Terra Sotto ai Piedi

Daniele Silvestri

Daniele Silvestri si esibirà al teatro Palapartenope di Napoli con il Tour la Terra sotto ai Piedi, suo ultimo e fortunato disco.

Daniele Silvestri si esibirà in inverno a Napoli al Teatro PalaPartenope il 16 novembre 2019 nel suo nuovo tour, durante il quale suonerà dal vivo le canzoni del suo ultimo e fortunato album, la Terra sotto i Piedi, che è uscito nella scorsa primavera e che ha riscosso tantissimo successo sia tra i suoi sostenitori che tra i critici musicali.

Questo album ha avuto come lancio la partecipazione di Daniele Silvestri all’ultimo Festival di Sanremo, dove ha duettato con il rocker Manuel Agnelli e con il rapper Rancore!

La sua carriera, che è iniziata nei locali underground di Roma circa 25 anni fa, ha avuto uno scossone positivo nel 2015 grazie al fortunato progetto discografico e al successivo tour intitolato il Padrone della Festa, che ha condiviso con i colleghi Niccolò Fabi e Max Gazzè!

Durante la scorsa estate si è esibito in location suggestive come il Teatro Greco di Tindari e tante altre. Ora ha deciso di cimentarsi dopo tanti anni in un tour nei palasport, ambiente inusuale per il cantautore romano, visto che è abituato ad esibirsi in posti più piccoli come i teatri o i club.

Informazioni sul concerto di Daniele Silvestri

Quando: 16 novembre 2019

Dove: Teatro Palapartenope Via C. Barbagallo, 115

Orario: ore 21

Prezzi:

  • Parterre 34,50
  • Tribuna 40. 25

Contatti: Sito del Palapartenope

Seguici su Telegram
Scritto da Vincenzo Colao
Parliamo di:
Potrebbero interessarti