Pubblicato 
venerdì, 13 Settembre 2019
Vincenzo Colao

Daniele Silvestri in concerto al Palapartenope di Napoli con il tour La Terra Sotto ai Piedi

,

Daniele Silvestri si esibirà al teatro Palapartenope di Napoli con il Tour la Terra sotto ai Piedi, suo ultimo e fortunato disco.

Daniele Silvestri si esibirà in inverno a Napoli al Teatro PalaPartenope il 16 novembre 2019 nel suo nuovo tour, durante il quale suonerà dal vivo le canzoni del suo ultimo e fortunato album, la Terra sotto i Piedi, che è uscito nella scorsa primavera e che ha riscosso tantissimo successo sia tra i suoi sostenitori che tra i critici musicali.

Questo album ha avuto come lancio la partecipazione di Daniele Silvestri all'ultimo Festival di Sanremo, dove ha duettato con il rocker Manuel Agnelli e con il rapper Rancore!

La sua carriera, che è iniziata nei locali underground di Roma circa 25 anni fa, ha avuto uno scossone positivo nel 2015 grazie al fortunato progetto discografico e al successivo tour intitolato il Padrone della Festa, che ha condiviso con i colleghi Niccolò Fabi e Max Gazzè!

Durante la scorsa estate si √® esibito in location suggestive come il Teatro Greco di Tindari e tante altre. Ora ha deciso di cimentarsi dopo tanti anni in un tour nei palasport, ambiente inusuale per il cantautore romano, visto che √® abituato ad esibirsi in posti pi√Ļ piccoli come i teatri o i club.

Informazioni sul concerto di Daniele Silvestri

Quando: 16 novembre 2019

Dove: Teatro Palapartenope Via C. Barbagallo, 115

Orario: ore 21

Prezzi:

Contatti: Sito del Palapartenope

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram