Damien Rice in concerto a Caserta al Belvedere di San Leucio con il Wood Water Wind Tour

Pubblicato 
giovedì, 12/04/2018
Di
Fabiana Bianchi
Damien Rice

Il concerto di Damien Rice al Belvedere di San Leucio, a Caserta, sarà nell’ambito del Wood Water Wind Tour!

Al Belvedere di San Leucio, a Caserta, ci sarà il concerto di Damien Rice, l’artista irlandese che da anni è entrato nei  cuori dei fan di tutto il mondo. La data del live è il 19 luglio 2018 e il cantautore regalerà una serata bellissima a tutti i presenti.

Il nuovo tour Wood Water Wind Tour toccherà, quindi, anche l’Italia e Damien Rice interpreterà per il suo pubblico i successi che lo hanno reso famoso, compresi quelli del suo ultimo album, pubblicato nel 2014. Si intitola “My favourite faded fantasy” ed è uscito a otto anni di distanza dal precedente “9”.

L’ultima volta che Damien Rice si è esibito a Napoli è stato al Teatro Acacia a maggio 2017 ed il nostro paese, l’Italia, è stato fondamentale per la sua formazione, soprattutto personale, perché in un periodo della sua vita ha vissuto a Pontassieve in una fattoria per ritrovare se stesso e cercare ispirazione.

Il concerto al Belvedere di San Leucio sarà una nuova occasione per apprezzare la sua musica emozionante.

Informazioni sul concerto di Damien Rice

Quando: 19 luglio 2018

Dove: Belvedere di San Leucio, 81020 Caserta

Orario: 21.00

Prezzi:

  • Poltronissima gold numerata 57.50 euro

  • Poltronissima numerata 46 euro

  • Prima poltrona numerata 40.25

  • Seconda poltrona numerata  34.50

  • Acquista biglietti

Info: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram