D’Amario e Massimiliano Caiazzo (Mare Fuori) si sono lasciati?

massimiliano caiazzo ed elena d'amario

La storia d’amore tra Elena D’Amario, la ballerina professionista di Amici, e Massimiliano Caiazzo, uno degli attori più amati di Mare Fuori, sarebbe già naufragata. A rivelarlo è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, che nel lanciare il rumors ha scritto solo le loro iniziali (ma che sono stati sufficienti ai fan della coppia per fare due più due).

Tra Elena D’Amario, la ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi, e Massimiliano Caiazzo, che nella serie TV Mare Fuori interpreta il personaggio di Carmine Di Salvo, sarebbe già finita. A lanciare lo scoop è stata Deianira Marzano, l’esperta di gossip, che pur scrivendo solo le loro iniziali (D.C), è stata subito capita dai fan della coppia.

All’inizio i vari fandom avevano pensato a una crisi tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro che, sentendosi chiamato in causa, proprio ieri è intervenuto sui social (e rilasciando anche parecchie dichiarazioni ai giornali di gossip) dicendo che la sua storia con Oriana non è affatto finita e di preoccuparsi, piuttosto, “di farsi gli affari propri”.

Poi però oggi la Marzano, dopo le prime voci lanciate ieri da Amedeo Venza, l’Esperto Social, ha rilasciato un altro indizio, che ha svelato il mistero. A essere a un passo dal capolinea non sarebbero Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, ma Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo.

Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo, è davvero finita tra di loro? Cosa sappiamo

Non sappiamo ancora se la storia d’amore tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo sia davvero finita, perché i due, fin da quando si sono messi insieme, quasi un anno fa, sono sempre stati molto riservati a riguardo e non hanno mai rilasciato dichiarazioni.

Tuttavia già lo scorso febbraio si era parlato di un distanziamento tra i due, ma poi, poco dopo, la ballerina e l’attore erano riapparsi insieme, felici e innamorati. Solo qualche settimana, invece, la loro relazione stava andando a gonfie vele, ma negli ultimi tempi, stando a quanto rivelato dai rumors, il vento sarebbe cambiato di nuovo e adesso i due starebbero attraversando un periodo di profonda crisi.

C’è anche da dire che, tutte le coppie, possono sperimentare degli alti e dei bassi, ma questo non significa necessariamente la fine di una storia d’amore. Non ci rimane quindi che attendere come si evolverà e vedere se, alla fine, come in passato, Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo rimarranno insieme o se, invece, finiranno con l’allontanarsi in modo definitivo.

Leggi anche:

Mare Fuori 3: Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario si sono lasciati?

Mare Fuori: Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario stanno insieme?

Mare Fuori, quali attori sono su TikTok? Elenco completo

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Ipse Dixit (@ipsedixit_)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti