Da noi a ruota libera: ospiti e anticipazioni del 26 Marzo

francesca fialdini a Da noi a ruota libera

Il palinsesto di Rai 1 è come sempre ricco e variegato, la domenica in particolare offre numerosi programmi di qualità per i telespettatori che ricambiano con dati di share sempre molto elevati.

E anche questa domenica, dopo il sempre imperdibile Domenica In con Mara Venier, Francesca Fialdini presenta una nuova puntata di “Da noi a ruota libera“, il programma che unisce storie di volti noti del mondo dello spettacolo, del cinema e della musica, insieme a quelle di persone comuni che hanno saputo fare della propria vita una storia di successo.

Gli ospiti della puntata di “Da noi, a ruota libera” del 26 Marzo

Uno dei protagonisti della puntata sarà Beppe Fiorello, l’attore che interpreta Francesco Baracca nel docu-film “I Cacciatori del Cielo”, in onda dal 29 marzo su Rai 1.
Nel corso dell’intervista, la Banda dell’Aeronautica Militare Italiana celebrerà il Centenario della costituzione dell’Aeronautica Militare.

La cantante e attrice Gigliola Cinquetti sarà un’altro ospite di spicco della puntata: la cantante condividerà con il pubblico i momenti più importanti della sua carriera artistica e della sua vita personale, senza tralasciare nulla.

Saranno, inoltre, anche presenti Giusy Buscemi e Marco Rossetti, due giovani protagonisti della fiction “Un passo dal cielo”, che torna su Rai 1 dal 30 marzo.

Infine, la giovanissima vincitrice di “The Voice Kids”, Melissa Agliottone, sorprenderà il pubblico con la sua voce e il suo talento innegabile.

Ecco l’elenco degli ospiti:

Una trasmissione da non perdere

Ciò che rende questo programma unico è la sua capacità di mostrare il lato più umano e autentico dei suoi ospiti, permettendo loro di raccontare le loro storie in modo diretto e privo di maschere.

Ciò offre al pubblico l’opportunità di conoscere meglio i propri personaggi preferiti e di scoprire le loro sfaccettature meno note.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Fonte immagine: Instagram @tele.sette
Potrebbero interessarti