Cumana tra Fuorigrotta e Pozzuoli interrotta: le info su orari e treni

Pubblicato 
giovedì, 09/06/2022
Di
Fabiana Bianchi
Cumana

Aggiornamento: ripristinata l’intera tratta della cumana dalle ore 14.54. La circolazione riparte senza tratte interrotte.

***

EAV ha appena comunicato che il servizio della cumana a Napoli è stato temporaneamente interrotto tra Fuorigrotta e Pozzuoli, dalle 14.20 circa di oggi giovedì 9 giugno 2022.

Il motivo è la presenza di un ramo pericolante che richiede un urgente intervento di rimozione perché pende sulla linea di contatto tra le stazioni di Agnano e Bagnoli.

Come ulteriore comunicazione leggiamo che:

  • il treno 9142 delle ore 14:21 da Montesanto è limitato a Fuorigrotta;
  • il treno 9141 delle ore 14:14 da Torregaveta è limitato a Pozzuoli.

Al momento, dunque, non ci sono altri aggiornamenti su eventuali navette bus che possano coprire la tratta non percorsa dalla cumana nè i tempi di ripresa del servizio.

Continuate a seguirci, però, per conoscere ogni novità circa questa interruzione e sulla ripresa del servizio della cumana tra Fuorigrotta e Pozzuoli.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram