Cumana, servizio interrotto tra Montesanto e Soccavo: ecco le info

Pubblicato 
lunedì, 14/03/2022
Di
Fabiana Bianchi
Circumflegrea

Aggiornamento: il problema è stato risolto e la circolazione è tornata regolare su tutta la linea Montesanto - Licola.

***

L'azienda EAV ha comunicato che questa mattina, lunedì 14 marzo 2022, la circolazione della cumana è interrotta sulla tratta Montesanto-Soccavo dalle ore 9.00 circa.

La causa è la presenza di un treno in avaria nei pressi della stazione Piave. Attualmente non si hanno ancora informazioni circa le tempistiche di ripartenza della cumana o lo stato di gravità del problema.

Quindi al momento sappiamo solo che non si può circolare in cumana nelle tre stazioni di Montesanto, Piave e Soccavo, ma non dovrebbero esserci problemi nelle stazioni successive, quindi da Traiano fino a Licola.

Continuate a seguirci per conoscere gli aggiornamenti su questa situazione, per sapere se l'EAV risolverà presto il problema, se metterà in servizio dei bus sostitutivi o se ci saranno altre soluzioni.

Intanto, noi terremo d'occhio la problematica.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram