HomeViabilità[Aggiornamento] Cumana, interrotta la circolazione tra Pozzuoli e Cantieri per motivi di sicurezza

[Aggiornamento] Cumana, interrotta la circolazione tra Pozzuoli e Cantieri per motivi di sicurezza

Cumana a Napoli

Interrotta la circolazione della Cumana tra le stazioni Pozzuoli e Cantieri il 2 giugno 2019 per disposizione dei Vigili del Fuoco.

Aggiornamento: dalle 13.30 del 2 giugno, fino a nuove dispoisizioni, è previsto un servizio navetta bus per la tratta Pozzuoli – Cantieri. Ha inizio alle 05:16 da Pozzuoli ( via Sacchini n.° 2 ) e finirà a servizio concluso ( ore 22:31 – arrivo treno ).

***

L’azienda EAv avvisa i viaggiatori che utilizzano la Cumana che attualmente, oggi 2 giugno 2019 alle ore 11.10 circa, è stato necessario effettuare un’interruzione tra le fermate Pozzuoli e Cantieri, sulla tratta Montesanto-Torregaveta.

L’avviso, pubblicato sia sul sito ufficiale EAV sia sulla pagina Facebook comunica che la decisione è stata presa per motivi di sicurezza e su disposizione dei Vigili del Fuoco, ma non ci sono ulteriori specificazioni. Quindi, i treni che partono da Montesanto limitano le corse a Pozzuoli, mentre quelli che partono da Torregaveta la limitano a Cantieri.

Al momento non ci sono indicazioni circa l’orario di ripresa del servizio e, quindi, non è ancora certo quando i treni ricominceranno a circolare su quel tratto specifico.

Continueremo a seguire la vicenda, quind, per aggiornamenti sulla circolazione della Cumana, potete consultare questo nostro articolo durante la giornata.

Vota questo post
[Voti: 3    Media Voto: 3.3/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags