[Aggiornamento] Cumana, interrotta la circolazione tra Pozzuoli e Cantieri per motivi di sicurezza

Pubblicato 
domenica, 02/06/2019
Di
Fabiana Bianchi
Cumana a Napoli

Interrotta la circolazione della Cumana tra le stazioni Pozzuoli e Cantieri il 2 giugno 2019 per disposizione dei Vigili del Fuoco.

Aggiornamento: dalle 13.30 del 2 giugno, fino a nuove dispoisizioni, è previsto un servizio navetta bus per la tratta Pozzuoli – Cantieri. Ha inizio alle 05:16 da Pozzuoli ( via Sacchini n.° 2 ) e finirà a servizio concluso ( ore 22:31 – arrivo treno ).

***

L'azienda EAv avvisa i viaggiatori che utilizzano la Cumana che attualmente, oggi 2 giugno 2019 alle ore 11.10 circa, è stato necessario effettuare un'interruzione tra le fermate Pozzuoli e Cantieri, sulla tratta Montesanto-Torregaveta.

L'avviso, pubblicato sia sul sito ufficiale EAV sia sulla pagina Facebook comunica che la decisione è stata presa per motivi di sicurezza e su disposizione dei Vigili del Fuoco, ma non ci sono ulteriori specificazioni. Quindi, i treni che partono da Montesanto limitano le corse a Pozzuoli, mentre quelli che partono da Torregaveta la limitano a Cantieri.

Al momento non ci sono indicazioni circa l'orario di ripresa del servizio e, quindi, non è ancora certo quando i treni ricominceranno a circolare su quel tratto specifico.

Continueremo a seguire la vicenda, quind, per aggiornamenti sulla circolazione della Cumana, potete consultare questo nostro articolo durante la giornata.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram