Cumana e circumflegrea: servizio limitato e bus sostitutivo 3 dicembre 2016

Pubblicato 
venerdì, 02/12/2016
Di
Fabiana Bianchi
Limitazione servizio cumana 3 dicembre 2016

Sabato 3 dicembre 2016 cumana e circumflegrea viaggeranno fino a Pozzuoli, ma è previsto un bus sostitutivo fino a Torregaveta.

Una comunicazione arriva da EAV e riguarda le linee della cumana e della circumflegrea per la giornata di sabato 3 dicembre 2016.

Infatti, ci sarà una variazione della circolazione fino alle ore 14.00 e, nel dettaglio, i treni viaggeranno solamente nella tratta da Montesanto a Pozzuoli a causa dei lavori di collegamento tra la Tangenziale con la rete viaria costiera ed il porto di Pozzuoli.

Da Pozzuoli fino a Torregaveta, invece, si potrà utilizzare un servizio autobus sostitutivo. Una volta cessate le esigenze che rendono necessario questo cambiamento, sarà riaperto il binario doppio a Cantieri.

Fermate bus sostitutivo

L'autobus sostitutivo si potrà prendere alle seguenti fermate:

  • Pozzuoli: Via A. M. Sacchini, 2/A
  • Cantieri: Via Nicola Fasano, 130
  • Arco Felice: Piazzetta Aldo Moro
  • Lucrino: Via Miliscola, 181
  • Fusaro: Piazza Giocchino Rossini, 39
  • Torregaveta: Pazzale Servilio Vatia, 21
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram