HomeEventiCumana e Circumflegrea a Napoli, nuovo orario dei treni dall’1 marzo 2020

Cumana e Circumflegrea a Napoli, nuovo orario dei treni dall’1 marzo 2020

Treno della Cumana

Il nuovo orario di Cumana e Circumflegrea a Napoli in vigore da domenica 1 marzo 2020 con prolungamento orario mattutino e serale.

L’azienda EAV comunica ai suoi utenti che da domenica 1 marzo 2020 è previsto un nuovo piano orario per le linee di Cumana e di Circumflegrea di Napoli, con prolungamento dalle ore 4.50 alle ore 22.55.

Si tratta di un nuovo Programma di Esercizio Ferroviario che, nello specifico, va in vigore per le linee Licola-Montesanto, Montesanto-Licola, Torregaveta-Montesanto e Montesanto-Torregaveta.

Nuovo orari di Cumana e Circumflegrea

Come si può leggere dalle dettagliate tabelle sul sito EAV, alcuni treni della Cumana dall’1 marzo partono dalle 4.50 del mattino, con una frequenza che va dai 13 ai 20 minuti, a seconda delle fasce orarie, per poi terminare il piano orario delle partenze alle 22.55.

Per quanto riguarda la Circumflegrea, invece, le prime partenze sono sempre intorno alle 5.00 del mattino e le ultime tra le 22.08 e le 22.17. Anche in questo caso, gli orari precisi possono essere consultati nel link del paragrafo precedente.

Questo prolungamento orario dovrebbe rendere più efficiente il servizio EAV e speriamo che i disagi saranno minori in futuro.

 

Vota questo post
[Voti: 2   Media: 4/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo