HomeViabilitàCumana, Circumvesuviana e linee EAV: orari e variazioni dal 4 maggio

Cumana, Circumvesuviana e linee EAV: orari e variazioni dal 4 maggio

eav

Rimodulazione dei servizi ferroviari in Campania a partire dalla fase 2 dell’emergenza da Coronavirus!

Con l’inizio della cosiddetta fase di ripresa, nell’ambito dell’emergenza da Coronavirus, e in accordo con le disposizioni del DPCM DEL 26 Aprile, a partire da lunedì 4 Maggio 2020 il programma di esercizio sulle linee ferroviarie subirà le seguenti variazioni. 

Linee Vesuviane

Sulle linee vesuviane il programma verrà potenziato rispetto a quello attualmente in vigore, in particolare su due fasce orarie.

Linea 1 Napoli-Pompei-Sorrento

La linea 1 Napoli-Pompei-Sorrento sarà garantita ai viaggiatori tutti i giorni della settimana, dalle ore 06:01 alle ore 12:14 e dalle ore 14:39 alle ore 20:47. Sulla tabella apposita potrete consultare tutti i nuovi orari in vigore a partire dal 4 Maggio 2020.

Linea 4 Napoli-Torre Annunziata-Poggiomarino 

Il servizio sulla linea 4 Napoli- Torre Annunziata-Poggiomarino sarà garantito ai viaggiatori tutti i giorni della settimana, dalle ore 05:57 alle ore 12:03 e dalle ore 14:54 alle ore 21:03. I nuovi orari in vigore a partire dal 4 Maggio 2020 sono consultabili al seguente calendario.

Linea 6 Napoli-Ottaviano-Sarno 

La Linea 6 Napoli-Ottaviano-Sarno sarà garantita ai viaggiatori tutti i giorni della settimana, dalle ore 06:19 alle ore 12:07 e dalle ore 14:49 alle ore 20:53. I nuovi orari in vigore a partire dal 4 Maggio 2020 sono consultabili al seguentenella tabella dedicata.

Linea 8 Napoli-Nola-Baiano 

Il servizio ai viaggiatori sulla linea 8 Napoli-Nola-Baiano sarà garantito tutti i giorni della settimana, dalle ore 06:02 alle ore 12:17 e dalle ore 14:48 alle ore 20:53. Al seguente calendario potete consultare i nuovi orari in vigore a partire dal 4 Maggio 2020.

Linea Napoli-C. Direzionale-San Giorgio a Cremano 

Per la Linea Napoli-C.Direzionale-San Giorgio a Cremano il servizio ai viaggiatori sarà garantito dal lunedì al sabato, dalle ore 6:11 alle ore 11:38 e dalle 14:41 alle 19:08 con 30 treni accelerati. nEI giorni di domenica e festivi non si effettueranno corse. Per gli orari completi consultare il calendario dedicato.

Impianti inibiti al servizio viaggiatori

Da lunedì 4 Maggio 2020 saranno chiuse al servizio viaggiatori le fermate di:

Linee Vesuviane 

  • San Giorgio Cavalli di Bronzo(Comune di San Giorgio)
  • Via Monaci e Via Viuli (Comune di Torre del Greco)
  • Moregine (Comune di Pompei)
  • Botteghelle (Comune di Napoli)
  • Salice (Comune di Casalnuovo)
  • La Pigna (Comune di Casalnuovo)
  • Brusciano (Comune di Brusciano)

Linee Flegree

Sulle linee flegree si continuerà con il programma di esercizio in vigore dal 14 aprile 2020 e con la chiusura delle seguenti stazioni e fermate sulla linea Cumana:

  • Dazio Comune di Napoli
  • Cantieri Comune di Pozzuoli

Per i nuovi orari della Cumana MonteSanto-Torregaveta consultare il sito. Per i nuovi orari Circumflegrea Montesanto-Licola consultare il seguente il calendaio.

Linee suburbane

Sulla linea Napoli – Caserta – SMCV – Piedimonte Matese non ci saranno variazioni e si proseguirà con il programma in vigore a partire dal 16 marzo 2020 mentre, per quanto riguarda la linea Napoli – Cancello – Benevento ci sarà il servizio automobilistico sostituivo.

Per gli orari Napoli-Piedimonte consultare il tabella dedicata (nei giorni di domenica e festivi il servizio bus sostitutivo è sospeso).

Servizio bus sostitutivo Napoli-Benevento 

Sulla linea Napoli – Cancello – Benevento sarà soppressa la corsa ferroviaria che verrà sostituita con servizio bus. Il servizio ai viaggiatori sarà garantito, con 10 corse automobilistiche sostitutive, dal lunedì al sabato, dalle 04:59 alle 10:10 e dalle 12:27 alle 19:54. Nei giorni di domenica e festivi non si effettuerà servizio. Gli orari e i punti di fermata

Vota questo post
[Voti: 1   Media: 2/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo