Cumana, Circumvesuviana e linee EAV: orari e variazioni dal 4 maggio

Pubblicato 
sabato, 02/05/2020
Di
Serena De Luca
eav

Rimodulazione dei servizi ferroviari in Campania a partire dalla fase 2 dell'emergenza da Coronavirus!

Con l'inizio della cosiddetta fase di ripresa, nell'ambito dell'emergenza da Coronavirus, e in accordo con le disposizioni del DPCM DEL 26 Aprile, a partire da lunedì 4 Maggio 2020 il programma di esercizio sulle linee ferroviarie subirà le seguenti variazioni. 

Linee Vesuviane

Sulle linee vesuviane il programma verrà potenziato rispetto a quello attualmente in vigore, in particolare su due fasce orarie.

Linea 1 Napoli-Pompei-Sorrento

La linea 1 Napoli-Pompei-Sorrento sarà garantita ai viaggiatori tutti i giorni della settimana, dalle ore 06:01 alle ore 12:14 e dalle ore 14:39 alle ore 20:47. Sulla tabella apposita potrete consultare tutti i nuovi orari in vigore a partire dal 4 Maggio 2020.

Linea 4 Napoli-Torre Annunziata-Poggiomarino 

Il servizio sulla linea 4 Napoli- Torre Annunziata-Poggiomarino sarà garantito ai viaggiatori tutti i giorni della settimana, dalle ore 05:57 alle ore 12:03 e dalle ore 14:54 alle ore 21:03. I nuovi orari in vigore a partire dal 4 Maggio 2020 sono consultabili al seguente calendario.

Linea 6 Napoli-Ottaviano-Sarno 

La Linea 6 Napoli-Ottaviano-Sarno sarà garantita ai viaggiatori tutti i giorni della settimana, dalle ore 06:19 alle ore 12:07 e dalle ore 14:49 alle ore 20:53. I nuovi orari in vigore a partire dal 4 Maggio 2020 sono consultabili al seguentenella tabella dedicata.

Linea 8 Napoli-Nola-Baiano 

Il servizio ai viaggiatori sulla linea 8 Napoli-Nola-Baiano sarà garantito tutti i giorni della settimana, dalle ore 06:02 alle ore 12:17 e dalle ore 14:48 alle ore 20:53. Al seguente calendario potete consultare i nuovi orari in vigore a partire dal 4 Maggio 2020.

Linea Napoli-C. Direzionale-San Giorgio a Cremano 

Per la Linea Napoli-C.Direzionale-San Giorgio a Cremano il servizio ai viaggiatori sarà garantito dal lunedì al sabato, dalle ore 6:11 alle ore 11:38 e dalle 14:41 alle 19:08 con 30 treni accelerati. nEI giorni di domenica e festivi non si effettueranno corse. Per gli orari completi consultare il calendario dedicato.

Impianti inibiti al servizio viaggiatori

Da lunedì 4 Maggio 2020 saranno chiuse al servizio viaggiatori le fermate di:

Linee Vesuviane 

  • San Giorgio Cavalli di Bronzo(Comune di San Giorgio)
  • Via Monaci e Via Viuli (Comune di Torre del Greco)
  • Moregine (Comune di Pompei)
  • Botteghelle (Comune di Napoli)
  • Salice (Comune di Casalnuovo)
  • La Pigna (Comune di Casalnuovo)
  • Brusciano (Comune di Brusciano)

Linee Flegree

Sulle linee flegree si continuerà con il programma di esercizio in vigore dal 14 aprile 2020 e con la chiusura delle seguenti stazioni e fermate sulla linea Cumana:

  • Dazio Comune di Napoli
  • Cantieri Comune di Pozzuoli

Per i nuovi orari della Cumana MonteSanto-Torregaveta consultare il sito. Per i nuovi orari Circumflegrea Montesanto-Licola consultare il seguente il calendaio.

Linee suburbane

Sulla linea Napoli – Caserta – SMCV – Piedimonte Matese non ci saranno variazioni e si proseguirà con il programma in vigore a partire dal 16 marzo 2020 mentre, per quanto riguarda la linea Napoli – Cancello – Benevento ci sarà il servizio automobilistico sostituivo.

Per gli orari Napoli-Piedimonte consultare il tabella dedicata (nei giorni di domenica e festivi il servizio bus sostitutivo è sospeso).

Servizio bus sostitutivo Napoli-Benevento 

Sulla linea Napoli - Cancello - Benevento sarà soppressa la corsa ferroviaria che verrà sostituita con servizio bus. Il servizio ai viaggiatori sarà garantito, con 10 corse automobilistiche sostitutive, dal lunedì al sabato, dalle 04:59 alle 10:10 e dalle 12:27 alle 19:54. Nei giorni di domenica e festivi non si effettuerà servizio. Gli orari e i punti di fermata

Cerchi qualcosa in particolare?
, , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram