HomeViabilitàCumana e Circumvesuviana chiuse 25 aprile e 1 maggio 2020

Cumana e Circumvesuviana chiuse 25 aprile e 1 maggio 2020

eav

Prevista la chiusura di Cumana e Circumvesuviana per il 25 aprile e dell’1 maggio 2020, nel rispetto delle attuali ordinanze d’emergenza Coronavirus.

EAV informa che sarà prevista la chiusura dei servizi di Cumana e Circumvesuviana per le giornate festive del 25 aprile e dell’1 maggio 2020, a causa dell’attuale emergenza Coronavirus.

Cumana e Circumvesuviana

Rispettando le ordinanze previste dal governo fino al 3 maggio 2020 che impongono il divieto di spostamenti se non per motivi di assoluta urgenza e necessità, EAV ha deciso per la chiusura di Cumana e Circumvesuviana nei giorni del 25 aprile e del Primo Maggio.

Tale situazione è volta a contenere la crisi ed emergenza data dalla pandemia di covid-19 ed impedire che si creino assembramenti in un periodo difficile come questo.

Servizio straordinario personale sanitario e protezione civile

E’ previsto, come già accaduto a Pasqua e Pasquetta, un servizio straordinario dedicato a tutti coloro che devono spostarsi per motivi di assoluta necessità, come il personale sanitario, protezione civile o altri.

EAV si mette a disposizione di tale gente, che avrà il dovere di inviare una richiesta all’e-mail r.vallefuoco@eavsrl.it e specificare il tipo di spostamento di cui si necessita, inserendo anche gli orari e la stazione di partenza e arrivo.

Tutto questo dovrà essere dichiarato entro giovedì 23 aprile alle ore 19:00 per quanto riguarda gli spostamenti da effettuare il 25 aprile, mentre entro le 19:00 di martedì 28 aprile per quelli che interessano la giornata dell’1 maggio.

Sarà garantito lo spostamento con servizio sostitutivo dedicato per tutti coloro che svolgono un lavoro legato all’attuale emergenza sanitaria, attuato dalle ore 7:00 alle ore 18:00.

Inoltre EAV garantisce il normale funzionamento del servizio su gomma fino alle ore 13:00.

Vota questo post
[Voti: 6   Media: 3.3/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo