Cumana a Napoli, interrotto il tratto da Gerolomini a Fuorigrotta per maltempo

Pubblicato 
lunedì, 23/07/2018
Di
Fabiana Bianchi
Cumana, treno a Napoli

Interruzione del tratto della cumana da Gerolomini a Fuorigrotta a Napoli a causa della pioggia del 23 luglio 2018.

Aggiornamento: il servizio è stato ripristinato.

***

EAV comunica che questa mattina, lunedì 23 luglio 2018, a causa della pioggia, c'è stato un allagamento in alcune sedi ferroviarie ed è stato interrotto il tratto della cumana da Gerolomini a Fuorigrotta.

Quindi, i treni che partono da Torregaveta limitano a Gerolomini e da questa stessa stazione ripartono per ritornare a Torregaveta.

Invece, i treni della cumana che partono dalla stazione di Montesanto limitano a Fuorigrotta e da qui riprendono la circolazione per tornare a Montesanto.

Al momento non sappiamo se saranno attivati bus sostitutivi per percorrere il tratto non coperto dai treni, per venire incontro alle esigenze dei tanti pendolari che ogni giorni si muovono in queste zone molto frequentate.

Continuate a seguirci per avere maggiori aggiornamenti man mano che saranno comunicati da EAV perché li inseriremo prontamente in questo nostro articoli per tenervi informati sulla situazione.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram